Vendita AGI, Antoci: “Operazione priva di trasparenza. Si applichi il Media Freedom Act”

Vendita AGI, Antoci (Capolista M5S Collegio “Isole”): “Operazione priva di trasparenza. Si applichi il Media Freedom Act”. Nota Stampa di Giuseppe Antoci, candidato capolista circoscrizione “Isole” alle elezioni europee col MoVimento Cinque Stelle 4 mag 2024 - "Lascia sgomenti la decisione di ENI, azienda partecipata dello stato, di trattare la cessione dell'agenzia di stampa AGI con il parlamentare leghista Angelucci. Un'operazione "folle", come giustamente definita da Giuseppe Conte. Altrettanto allarmante è il fatto che la vendita si stia realizzando mediante una trattativa privata in assenza di un bando di gara a tutela della trasparenza dell'operazione. Bisogna arginare condotte come queste applicando il "Media Freedom Act", legge europea per la libertà dei media tesa a proteggere i giornalisti e i media dell'UE da ingerenze politiche o economiche e ad evitare la concentrazione dei media sotto il controllo politico (come nel caso di Angeluc

SARACENA VOLLEY ANNUNCIA IL NUOVO ALLENATORE PEPPE VENUTO

Inizia la stagione di Serie C. Inizia la stagione della Saracena Volley che si prepara al campionato di Serie C femminile dopo la promozione conquistata lo scorso anno
12/07/2015 - Il primo colpo del presidente Luca Leone ha riguardato il cambio di guardia alla guida della squadra. Il nuovo allenatore del team messinese è Peppe Venuto, 37 anni, che prende il posto di Valmi Fontanot. Esperienza ventennale nel campo del volley, Venuto arriva alla Saracena dopo che nelle ultime stagioni è stato il secondo di Domenico Fazio alla Polisportiva Barcellona 95 dove ha conquistato due promozioni giungendo sino alla serie B2. Per dieci anni si è anche occupato del settore giovanile del team della città del Longano.
Dal 2004 al 2011 è stato selezionatore regionale Fipav a livello giovanile, mentre negli ultimi tre anni ha svolto l’incarico di Team manager della selezione regionale siciliana sino alle recenti Kinderiadi.

Al nuovo allenatore la dirigenza della Saracena Volley augura di vivere assieme un’annata ricca di soddisfazioni. Allo stesso tempo il presidente Luca Leone ringrazia l’ex tecnico Valmi Fontanot per il contributo fornito in questi anni alla guida della società.

Commenti