Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

“IL SOGNO DEL GIOVANE MARCO”, ANNUNCIARE LA PAROLA DEL SIGNORE CON LE PAGINE DI ROSARIO LA GRECA

Le Edizioni ”Tigulliana” hanno pubblicato il nuovo libro di narrativa del Poeta e Scrittore Rosario La Greca di Brolo
24/08/2015 - Le Edizioni ”Tigulliana” di S. Margherita Ligure ( Genova) hanno pubblicato nel mese di Luglio il libro di narrativa dal titolo: “IL SOGNO DEL GIOVANE MARCO: Annunciare ai fratelli la Parola del Signore”, del Poeta e Scrittore Rosario La Greca di Brolo. L'introduzione del libro è stata curata dall'illustre Giornalista e Scrittore Dott. Marco Delpino e da Suor Gesuina Dolci, Figlia del Divino Zelo di Roma. Nel libro l'autore con lessico nitido, scorrevole e accattivante, presenta in Marco un modello esemplare di giovane, che ha compreso la priorità della pastorale giovanile.

Marco è un giovane che desidera impegnarsi con passione e competenza con i giovani, per indicare loro un'alternativa ”alla vita quotidiana senza senso”, per convogliare le loro energie e il loro entusiasmo all'impegno e al servizio.
Il libro, ha ricevuto già gli apprezzamenti del Sommo Pontefice Papa Francesco, che ha inviato anche la Benedizione Apostolica, della Presidente della Camera dei Deputati Laura Boldrini, del Canonico Don Giovanni Maurilio Rayna, Rettore della Chiesa di S. Filippo Neri di Savigliano (Cuneo), uno dei maggiori poeti italiani contemporanei di poesia religiosa e da Professori di Istituti Teologici di primo piano.

Commenti