“Muoviti”: Palermo, Catania, Agrigento e Messina attività fitness e screening gratuiti del profilo lipidico

Muoviti continua con altre tappe: da Palermo a Catania, passando da Agrigento e Messina.  Il successo della prima tappa di “ Muoviti” , che si è svolta dall’ 1 al 4 maggio  a   Palermo , conta   3mila partecipanti   alle attività fitness e centinaia di   screening gratuiti   del profilo lipidico. La spiaggia di Mondello si è trasformata in una   palestra della salute a cielo aperto , dove migliaia di persone hanno potuto esplorare decine di discipline sportive e approcciarsi a informazioni salutari sull’importanza del   movimento   e dei   corretti stili di vita . «Per 4 giorni abbiamo portato lo sport dove c’erano le persone, nell’affollata spiaggia di Mondello – afferma il  cofondatore di “Muoviti”   Andrea Ganci  – abbiamo allenato migliaia di giovani, il pubblico ha apprezzato soprattutto il brazuca fitness, il pilates, lo yoga, il body flying training. Abbiamo fatto prevenzione e grazie ai test del profilo lipidi...

MALTEMPO A GIARDINI-NAXOS E ALTAVILLA, CHIUSA LA SS 113 PER FRANA POI RIAPERTA

Riaperta al traffico la strada statale 113 ‘Settentrionale Sicula’. Permangono rallentamenti. La strada era stata chiusa dal km 38,000 l km 48,000, tra i comuni di Giardini, Taormina, Mazzeo, Letojanni, S. Alessio, in provincia di Messina a causa di una serie di smottamenti. Il traffico sull’autostrada A18 CT/ME deviato allo svincolo di Giardini e lo svincolo di Roccalumera.

Messina, 9 settembre 2015 - Provvisoriamente chiuso un tratto della strada statale 114 ‘Orientale Sicula’, in località Letojanni in provincia di Messina, a causa di una frana dovuta al maltempo. Chiusa la strada statale 113 ‘Settentrionale Sicula’ a causa di un allagamento dal km 238,300 al km 238,800 in località Altavilla Milicia. Anas comunica che sulla strada statale 114 ‘Orientale Sicula’ è provvisoriamente chiuso il tratto dal km 46,000 al km 47,000 nel territorio comunale di Letojanni, in provincia di Messina, a causa di una frana dovuta alle intense precipitazioni in corso nella regione. Il traffico è deviato sulla viabilità secondaria con indicazioni in loco.

Sul tratto è presente il personale Anas al fine di eseguire i rilievi del caso e predisporre gli interventi necessari a ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile.

Inoltre sulla strada statale 113 ‘Settentrionale Sicula’ in località Altavilla Milicia (PA), a causa di un allagamento, è stato provvisoriamente chiuso il tratto dal km 238,300 al km 238,800 in entrambe le direzioni. Le deviazioni, anche in questo caso, sono segnalate in loco dal personale Anas.








Commenti