Sud chiama Nord: "ATM, Il Tar ha buttato nel cesso il decreto dell’assessorato alle Infrastrutture"

SUD CHIAMA NORD: “Il TAR ci dà ragione. La legge non si piega alle lobby del trasporto pubblico locale”. Il TAR di Catania ha accolto il ricorso presentato dal Comune di Messina, sospendendo il provvedimento con cui la Regione Siciliana – sulla base di una circolare priva di fondamento normativo – aveva vietato all’ATM di proseguire il servizio di trasporto pubblico urbano esteso al Comune di Villafranca Tirrena. Messsina, 15 ott 2025 - La decisione dei giudici amministrativi conferma ciò che abbiamo sempre sostenuto: una circolare non può scavalcare la legge e non può essere utilizzata per mortificare la volontà del Parlamento siciliano.  “Il TAR – afferma Cateno De Luca, capogruppo di Sud chiama Nord – ha buttato nel cesso il decreto dell’assessorato alle Infrastrutture che, accogliendo il ricorso dei privati, voleva cancellare un servizio efficiente e apprezzato come quello dell’ATM verso Villafranca Tirrena. Avevamo ragione sulla bontà della norma e sulla correttezza dell’azion...

EVA RICCOBONO DONNA PIÚ BELLA ED ELEGANTE DEL 2015

Eva Riccobono, la più affascinante. La top model, attrice e mamma del piccolo Leo, è stata incoronata dal sito Wap-Mag.com come modello di eleganza

02/12/2015 - Il fascino delle top model italiane non passa mai e torna oggi sulla cresta dell'onda. Eva Riccobono è la più affascinante. La top model, attrice e mamma del piccolo Leo, è stata incoronata come modello di eleganza dal sito dedicato al luxury lifestyle Wap-Mag.com.
La notizia si è diffusa rapidamente su tutti gli organi di stampa e il Corriere della Sera ha pubblicato un'intervista alla vincitrice di questa classifica dell'edizione digitale di World and Pleasure International Magazine.

La top model italiana si è classificata al primo posto nella Top 12 del 2015 di Wap-Mag.com. La modella, 32 anni, tra le top model italiane di maggior successo, è sicuramente un'icona di stile, ma è anche mamma del piccolo Leo, avuto con il compagno, sound designer Matteo Ceccarini. Nella sua carriera non vi è solo la moda, ma anche diverse interpretazioni da attrice, tra le quali quella più recente nel film "Io che amo solo te" di Marco Ponti.

Fascino, eleganza e un viso da bambola incastonato in un corpo da sogno sono le caratteristiche che fanno di Eva Riccobono la donna più bella del mondo secondo la classifica di Wap-Mag.com, apprezzato portale del settore lifestyle che ha insignito la modella italiana del prestigioso riconoscimento.

«Eva Riccobono ha un fascino innato ed è proprio questo ad averla resa un'icona di bellezza e di stile» commentano i responsabili della redazione di Wap-Mag.com.

Eva, nata in Sicilia e poi trasferitasi a Londra da giovanissima, si è distinta non solo per la sua bellezza eterea e non convenzionale ma anche per la sua sobrietà. Testimonial e modella per i più grandi nomi della moda mondiale, ha posato per il Calendario Pirelli e per quello Lavazza, è stata madrina del Festival del Cinema di Venezia ed ha lavorato sia in tv che nel cinema.
Seguici su Facebook: www.facebook.com/wapmagazine

Commenti