Stop ai cellulari nelle scuole: la circolare del ministro Valditara sull’uso degli smartphone

Disposizioni in merito all’uso degli smartphone e del registro elettronico nel primo ciclo di istruzione – A.S.2024 -2025 18/06/2025 - Circolare Ministro Valditara – Disposizioni in merito all’uso degli smartphone e del registro elettronico nel primo ciclo di istruzione.  Si comunica che, a partire dall’anno scolastico 2024/2025, sarà vietato l’utilizzo dei cellulari nelle classi delle scuole dell’infanzia e del primo ciclo di istruzione, anche per le attività educative e didattiche.  Si prega pertanto di prendere visione della   nota prot. 5274 dell’11/07/2024   a firma del Ministro Prof. Giuseppe Valditara. Stop ai cellulari  nelle scuole, Gilistro (M5S Ars): “La circolare Valditara conferma che ci avevamo visto  giusto ”. Legge siciliana approdata in questi giorni alle Camere. Ora pressing a Roma”. PALERMO, 18/06/2025.   “La circolare del ministro  dell'Istruzione Valditara , che stoppa dal prossimo settembre i cellulari anche nelle scuole supe...

EVA RICCOBONO DONNA PIÚ BELLA ED ELEGANTE DEL 2015

Eva Riccobono, la più affascinante. La top model, attrice e mamma del piccolo Leo, è stata incoronata dal sito Wap-Mag.com come modello di eleganza

02/12/2015 - Il fascino delle top model italiane non passa mai e torna oggi sulla cresta dell'onda. Eva Riccobono è la più affascinante. La top model, attrice e mamma del piccolo Leo, è stata incoronata come modello di eleganza dal sito dedicato al luxury lifestyle Wap-Mag.com.
La notizia si è diffusa rapidamente su tutti gli organi di stampa e il Corriere della Sera ha pubblicato un'intervista alla vincitrice di questa classifica dell'edizione digitale di World and Pleasure International Magazine.

La top model italiana si è classificata al primo posto nella Top 12 del 2015 di Wap-Mag.com. La modella, 32 anni, tra le top model italiane di maggior successo, è sicuramente un'icona di stile, ma è anche mamma del piccolo Leo, avuto con il compagno, sound designer Matteo Ceccarini. Nella sua carriera non vi è solo la moda, ma anche diverse interpretazioni da attrice, tra le quali quella più recente nel film "Io che amo solo te" di Marco Ponti.

Fascino, eleganza e un viso da bambola incastonato in un corpo da sogno sono le caratteristiche che fanno di Eva Riccobono la donna più bella del mondo secondo la classifica di Wap-Mag.com, apprezzato portale del settore lifestyle che ha insignito la modella italiana del prestigioso riconoscimento.

«Eva Riccobono ha un fascino innato ed è proprio questo ad averla resa un'icona di bellezza e di stile» commentano i responsabili della redazione di Wap-Mag.com.

Eva, nata in Sicilia e poi trasferitasi a Londra da giovanissima, si è distinta non solo per la sua bellezza eterea e non convenzionale ma anche per la sua sobrietà. Testimonial e modella per i più grandi nomi della moda mondiale, ha posato per il Calendario Pirelli e per quello Lavazza, è stata madrina del Festival del Cinema di Venezia ed ha lavorato sia in tv che nel cinema.
Seguici su Facebook: www.facebook.com/wapmagazine

Commenti