Antimafia, il bilancio di un anno: mai come oggi diffuso il possesso di armi, pure tra insospettabili e minorenni

Antimafia: presentato in aula il bilancio dell'attività della commissione a un anno dal suo insediamento. Dal presidente Cracolici la proposta di un Osservatorio per monitorare gli appalti e il pericolo di infiltrazioni nei subappalti. Sono state 55 le sedute tenute dalla Commissione regionale Antimafia, 14 le inchieste avviate, 70 le audizioni, 9 gli incontri con i prefetti e i comitati per l'ordine e la sicurezza pubblica, 302 gli incontri con gli amministratori locali Palermo, 26 Mar - “Ci sono segnali che ci preoccupano: mai come adesso in molti territori si è diffuso il possesso di armi, persino in ambienti insospettabili. La cronaca ci consegna un pericoloso modello di comportamento anche tra i giovanissimi, come il caso di un 17enne che prima di andare in discoteca si è munito di una pistola. Si diffonde la mafiosità come stile di vita”. Lo ha detto il presidente della commissione regionale Antimafia, Antonello Cracolici, in un passaggio della sua presentazione in au

EVA RICCOBONO DONNA PIÚ BELLA ED ELEGANTE DEL 2015

Eva Riccobono, la più affascinante. La top model, attrice e mamma del piccolo Leo, è stata incoronata dal sito Wap-Mag.com come modello di eleganza

02/12/2015 - Il fascino delle top model italiane non passa mai e torna oggi sulla cresta dell'onda. Eva Riccobono è la più affascinante. La top model, attrice e mamma del piccolo Leo, è stata incoronata come modello di eleganza dal sito dedicato al luxury lifestyle Wap-Mag.com.
La notizia si è diffusa rapidamente su tutti gli organi di stampa e il Corriere della Sera ha pubblicato un'intervista alla vincitrice di questa classifica dell'edizione digitale di World and Pleasure International Magazine.

La top model italiana si è classificata al primo posto nella Top 12 del 2015 di Wap-Mag.com. La modella, 32 anni, tra le top model italiane di maggior successo, è sicuramente un'icona di stile, ma è anche mamma del piccolo Leo, avuto con il compagno, sound designer Matteo Ceccarini. Nella sua carriera non vi è solo la moda, ma anche diverse interpretazioni da attrice, tra le quali quella più recente nel film "Io che amo solo te" di Marco Ponti.

Fascino, eleganza e un viso da bambola incastonato in un corpo da sogno sono le caratteristiche che fanno di Eva Riccobono la donna più bella del mondo secondo la classifica di Wap-Mag.com, apprezzato portale del settore lifestyle che ha insignito la modella italiana del prestigioso riconoscimento.

«Eva Riccobono ha un fascino innato ed è proprio questo ad averla resa un'icona di bellezza e di stile» commentano i responsabili della redazione di Wap-Mag.com.

Eva, nata in Sicilia e poi trasferitasi a Londra da giovanissima, si è distinta non solo per la sua bellezza eterea e non convenzionale ma anche per la sua sobrietà. Testimonial e modella per i più grandi nomi della moda mondiale, ha posato per il Calendario Pirelli e per quello Lavazza, è stata madrina del Festival del Cinema di Venezia ed ha lavorato sia in tv che nel cinema.
Seguici su Facebook: www.facebook.com/wapmagazine

Commenti