Gioiosa Marea: «Le Pro Loco artefici del turismo sostenibile e di qualità», una rete di collaborazione tra le Associazioni Pro Loco

I l 1° Seminario di Studi «Le Pro Loco artefici del turismo sostenibile e di qualità», promosso dalla Pro Loco di Gioiosa Marea. Il seminario si è  avvalso della competente presenza del prof. Filippo Grasso, docente di  Scienze del turismo, della cultura e d'impresa  presso l'Università di Messina. Coinvolti, oltre alle Associazioni Pro Loco territoriali, i protagonisti della filiera turistica. Gioiosa Marea, 10 luglio 2025 -  Lo scorso 8 luglio 2025, presso il Circolo Roma di Gioiosa Marea si è svolto il 1° Seminario di Studi «Le Pro Loco artefici del turismo sostenibile e di qualità», promosso dalla Pro Loco di Gioiosa Marea con l'intento di creare una rete di collaborazione e sinergia tra le Associazioni Pro Loco aps di prossimità. Il seminario si è  avvalso della competente presenza del prof. Filippo Grasso, docente di Scienze del turismo, della cultura e d'impresa presso l'Università di Messina e riconosciuto esperto di turismo, che ha illustrato...

FORZA NUOVA, UNA DURA CAMPAGNA CONTRO LA TURCHIA

Dichiara in una nota il Segretario Nazionale di Forza Nuova, Roberto Fiore: "Questo non è l'epilogo ma l'inizio di una dura campagna contro la Turchia”
28/11/2015 - Ieri notte i militanti forzanovisti hanno effettuato un'azione dimostrativa nei pressi dell'ambasciata turca a Roma e dei consolati onorari a Milano, Torino, Genova, Venezia, Trieste, Firenze, Napoli, Bari e Siracusa, apponendo sulle entrate o nei pressi degli stessi un cartello recante la scritta "MERCENARI NATO - ASSASSINI", chiaro riferimento al criminoso atto di guerra avvenuto con l'abbattimento del caccia russo nei cieli siriani.
"Questo non è l'epilogo ma l'inizio di una dura campagna contro la Turchia - dichiara in una nota il Segretario Nazionale di Forza Nuova, Roberto Fiore - che sarà supportata da tutti i movimenti nazionalisti che compongono l'Alliance for Peace and Freedom"

Lunedì 30 novembre a Bruxelles l'APF terrà una conferenza in merito alla Turchia e la situazione internazionale in atto.

Commenti