Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

MESSINA: DICHIARATO IN CDM LO STATO DI EMERGENZA ACQUA (E MASTERPLAN?)

Riccardo Bocca: "Tornata l'acqua alla Fontana di Trevi". Devono avere usato quella di Messina"
07/11/2015 - Il Consiglio dei ministri ha approvato la dichiarazione di stato di emergenza per contrastare i danni causati dal grave movimento franoso che si è verificato nel Comune di Calatabiano (Ct) lo scorso 24 ottobre e il danneggiamento dell’acquedotto Fiumefreddo, principale fonte idrica del Comune di Messina. Inoltre, il Consiglio dei ministri ha approvato la dichiarazione di stato di emergenza per fare fronte ai danni causati dagli eccezionali eventi meteorologici che si sono verificati:
nel territorio della provincia di Siena nei giorni 24 e 25 agosto 2015;
nel territorio della provincia di Genova nei giorni 13 e 14 settembre 2015;
nel territorio della regione Campania (Provincia di Benevento e zone limitrofe) dal 14 al 20 ottobre 2015.

Buttafuoco: "con quale acqua, a Messina, s'impasterà il cemento del Ponte, con la Perrier in dotazione a palazzo Chigi?"

Beppe Grillo: "Il ponte sullo stretto di Messina è una presa per il c...., la Sicilia è senz'acqua"

Alessandro Gassmann: "Ponte sullo stretto simbolo di bellezza"...per me,un paese è bello quando i servizi essenziali funzionano per tutti".

Gianpiero D'Alia: "Presenterò interrogazione urgente al premier @matteorenzi per capire perché #Messina è stata esclusa da #Masterplan per il Sud". Situazione ancora gravissima. Bene decisione di @Palazzo_Chigi di inviare Protezione civile nazionale".

Vincenzo Garofalo: "Bene #masterplan per il Sud, ma Messina è strategica e il governo deve inserirla nei Patti per il Sud".

Maurizio Bernava: "I drammi di #Messina, la mia città, raccontati e affrontati in @ArenaGiletti dai clown della #Politica. Opportunisti senza idee e soluzioni".

Commenti