Giornata internazionale delle disabilità: ciascuno di noi può fare la Sua parte

Una Giornata dedicata alla sensibilizzazione sul tema della disabilità. Ciascuno di noi può fare la Sua parte per consegnare alle generazioni future una comunità che collabori all' integrazione e alla socializzazione della persona con disabilità, del caregiver e della famiglia tutta.  Messina, 3 Dicembre 25 - Giornata internazionale delle persone con disabilità. Si tratta di una giornata dedicata alla sensibilizzazione riguardo al tema della disabilità. Ciascuno di noi può fare la Sua parte per consegnare alle generazioni future una comunità che collabori all' integrazione e alla socializzazione della persona con disabilità, del caregiver e della famiglia tutta. Dobbiamo migliorare la nostra attitudine a ri- creare una società con valori concreti e forti, quali la solidarietà, l' empatia, la gentilezza. Dobbiamo farlo in famiglia, a scuola, al lavoro, in ogni gruppo di persone. Basta davvero poco, basta l' impegno e la serietà, di ciascuno. Basta non parcheggiare in mod...

ANAS: DAL 1° GENNAIO 2016 NUOVO NUMERO VERDE GRATIS "PRONTO ANAS"

Sarà gratuito e sostituirà l’attuale a pagamento, per informazioni su viabilità, in collaborazione con il CCISS “Viaggiare Informati” , per segnalazioni di emergenza o per richieste di informazioni ad Anas. Nuovi contatti email e PEC ed un account Twitter dedicato

Roma, 30 dicembre 2015 - Dal 1° gennaio 2016 il servizio clienti "Pronto Anas" sarà raggiungibile chiamando il nuovo numero verde 800 841 148. Il nuovo numero, gratuito, sostituirà l'attuale 841.148 a tariffazione ripartita. Il numero verde 800 841 148 sarà a disposizione dei clienti Anas ventiquattro ore al giorno per 365 giorni l’anno, compresi i festivi, per informazioni sulla viabilità in collaborazione con la Centrale Operativa del “CCISS Viaggiare Informati” e per segnalazioni di emergenza o di pericolo. Per altre informazioni, suggerimenti o reclami, gli operatori del servizio "Pronto Anas" saranno a disposizione dei clienti dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 20.00, esclusi i festivi. Dal 1° gennaio 2016 saranno inoltre attivi i nuovi indirizzi email servizioclienti@stradeanas.it e PEC servizioclienti@postacert.stradeanas.it.
Sarà possibile interagire con il Servizio Clienti Anas anche via Twitter tramite l'account @clientiANAS.

Commenti