La Commissione Antimafia a Siracusa per la mappatura dello stato di Cosa Nostra in Sicilia

Commissione regionale Antimafia lunedì a Siracusa per incontrare i vertici istituzionali della provincia. La commissione regionale Antimafia, presieduta da Antonello Cracolici, sarà alla prefettura di Siracusa, lunedì 7 aprile, per continuare nel suo lavoro di mappatura sullo stato di cosa nostra in Sicilia. Alle 11 ci sarà l'incontro con il prefetto, Giovanni Signer, con il questore, Roberto Pellicone, con il comandante provinciale dei Carabinieri, Dino Incarbone. Poi alle 15.30 l'incontro con i sindaci del Siracusano per discutere dei problemi relativi alla presenza della criminalità organizzata nel territorio.  Palermo, 5 aprile 2025– Si ricorda ai gentili colleghi che la commissione regionale Antimafia, presieduta da Antonello Cracolici, sarà alla prefettura di Siracusa, lunedì 7 aprile, per continuare nel suo lavoro di mappatura sullo stato di cosa nostra in Sicilia.  Alle 11 ci sarà l'incontro con il prefetto, Giovanni Signer, con il questore, Roberto Pellicone, con...

“DAL POTERE ASSISTENZIALE ALLA FORZA COLLEGIALE”, LA NUOVA DESTRA A CONVEGNO A MESSINA

Martedì 5 gennaio alle 10.30, nella sala ovale del municipio di Messina, conferenza stampa di presentazione dell'incontro-convegno organizzato da Federazione Nuova Destra e associazione AmiAmo Messina, in programma il prossimo 9 gennaio, alle 10, nel salone delle Bandiere del Comune, dal titolo "Dal potere assistenziale alla forza collegiale"
Messina, 03/01/2016 - La Federazione Nuova Destra e l’associazione AmiAmo Messina organizzano un incontro - convegno, il prossimo 9 gennaio, alle 10, nel salone delle Bandiere del Comune di Messina. Titolo: Dal potere assistenziale alla forza collegiale. I giornalisti sono invitati alla conferenza stampa di presentazione dell’evento, il prossimo martedì 5 gennaio, alle 10,30, nella sale ovale del municipio. Quella che Federazione Nuova Destra e AmiAmo Messina intendono promuovere è un’opportunità concreta d’opporsi alla visione del raggiungimento del potere politico attraverso la concretezza economica o scambio tra le parti, offrendo come alternativa una trasparente e onesta ricerca del consenso attraverso una visione collegiale e attenta degli interessi di tutti. Partiamo da Noi, associazioni, movimenti, federazioni e gruppi vari, che operano nel territorio della provincia di Messina, per dare un nuovo e significativo senso alla politica, riportandola a una funzione di servizio sociale e amministrativo, finalizzato al bene comune.







Commenti