Primo Maggio a Portella della Ginestra: “Il lavoro strumento di giustizia sociale e lotta alla mafia”

Primo Maggio a Portella della Ginestra, Antoci (M5S): “Il lavoro strumento di giustizia sociale e lotta alla mafia”,  Giuseppe Antoci, capolista del M5S nella circoscrizione “isole” alle elezioni europee, a margine del corteo in memoria della strage di Portella della Ginestra a cui a partecipato col Presidente Giuseppe Conte.  Portella   della   Ginestra : Di Paola (M5S): Governo Meloni smembra Stato Sociale.  Il coordinatore regionale Cinquestelle: “Nostre battaglie tutto l’anno per maggiori tutele per i cittadini”. PORTELLA DELLA GINESTRA, 1 mag 2024 -  “Oggi con Giuseppe Conte abbiamo ricordato la strage di Portella della Ginestra avvenuta l'1 Maggio 1947. Un’occasione importante per ribadire l’importanza del diritto al lavoro come strumento di giustizia sociale e di lotta alla mafia. Il sud continua ad avere il più alto tasso di disoccupazione in Italia; tasso ancora più elevato tra le donne. E proprio nel disagio si insinua la criminalità organizzata. C’è fame di lavoro, di di

MARCHINI A PALERMO, ITALIA MODERATA PRESENTE: "NOI LONTANI DALLE SEGRETERIE DI PARTITO"

Palermo, 19 dicembre 2015 – Una delegazione di Italia Moderata è intervenuta all’incontro con Alfio Marchini a Palermo. Il segretario regionale Davide Romeo a margine dell'incontro ha precisato: «Italia Moderata ha supportato la presenza di Alfio Marchini a Palermo e lo sta appoggiando già a Roma, dove è candidato a sindaco, con propri candidati nelle liste che lo sostegno, ma non si accomuna alle segreterie di nessun partito presenti allo stesso incontro. Condividiamo proprio le posizioni di Marchini che afferma di non essere né di destra né di sinistra ma a servizio dei cittadini».
Romeo, 49 anni, nato a Torino, imprenditore agro-alimentare impegnato anche nel settore dei servizi, è il primo candidato di Italia Moderata in Sicilia, a Favara in provincia di Agrigento, comune in cui è cresciuto e dove ha fatto esperienza come consigliere comunale all’età di 26 anni.





Commenti