Primo Maggio a Portella della Ginestra: “Il lavoro strumento di giustizia sociale e lotta alla mafia”

Primo Maggio a Portella della Ginestra, Antoci (M5S): “Il lavoro strumento di giustizia sociale e lotta alla mafia”,  Giuseppe Antoci, capolista del M5S nella circoscrizione “isole” alle elezioni europee, a margine del corteo in memoria della strage di Portella della Ginestra a cui a partecipato col Presidente Giuseppe Conte.  Portella   della   Ginestra : Di Paola (M5S): Governo Meloni smembra Stato Sociale.  Il coordinatore regionale Cinquestelle: “Nostre battaglie tutto l’anno per maggiori tutele per i cittadini”. PORTELLA DELLA GINESTRA, 1 mag 2024 -  “Oggi con Giuseppe Conte abbiamo ricordato la strage di Portella della Ginestra avvenuta l'1 Maggio 1947. Un’occasione importante per ribadire l’importanza del diritto al lavoro come strumento di giustizia sociale e di lotta alla mafia. Il sud continua ad avere il più alto tasso di disoccupazione in Italia; tasso ancora più elevato tra le donne. E proprio nel disagio si insinua la criminalità organizzata. C’è fame di lavoro, di di

NATALE DI SOLIDARIETÀ PER GLI ITALIANI IN DIFFICOLTÀ ECONOMICHE

Natale per gli Italiani in difficoltà economiche
Catania 16 Dicembre 2015 - Sabato 19 Dicembre a Catania in Piazza MAZZINI "Solidarietà Nazionale" e "Associazione Evita Peròn" doneranno pacchi di generi alimentari agli Italiani in difficoltà economiche. La distribuzione sarà riservata solo ai Connazionali perché per chi viene da altre nazioni ci sono moltissime associazioni ed istituzioni pubbliche preposte al loro aiuto.
Le suddette associazioni sono senza scopo di lucro e tutto il loro lavoro è finalizzato ad aiutare gli Italiani e le Donne in difficoltà economiche.

Commenti