Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

D'ASERO PRESIDENTE COMMISSIONE STATUTO ALL’ARS SICILIA

Palermo, 23 febbraio 2016 - I deputati Ncd all'Ars, il vicepresidente Vincenzo Fontana insieme con Francesco Cascio, Nino Germanà, Giovanni Lo Sciuto, Vincenzo Vinciullio e Pietro Alongi esprimono soddisfazione per l'elezione a presidente della commissione Statuto del capogruppo del Nuovo centro destra all'Ars, Nino D'Asero, al quale augurano "buon lavoro, certi che il collega saprà espletare al massimo e al meglio il delicato compito cui è stato chiamato e per il quale, lo dimostra la votazione di oggi, è stato ritenuto idoneo dagli altri membri della commissione stessa".
La "Statuto", insediatasi lo scorso 2 febbraio è una commissione speciale che ha il compito di esaminare i ddl in materia di revisione dello Statuto della Regione siciliana, di procedere a una verifica delle disposizioni statutarie rimaste inattuate e di elaborare una proposta organica di nuova carta regionale.

Commenti