Gioiosa Marea: «Le Pro Loco artefici del turismo sostenibile e di qualità», una rete di collaborazione tra le Associazioni Pro Loco

I l 1° Seminario di Studi «Le Pro Loco artefici del turismo sostenibile e di qualità», promosso dalla Pro Loco di Gioiosa Marea. Il seminario si è  avvalso della competente presenza del prof. Filippo Grasso, docente di  Scienze del turismo, della cultura e d'impresa  presso l'Università di Messina. Coinvolti, oltre alle Associazioni Pro Loco territoriali, i protagonisti della filiera turistica. Gioiosa Marea, 10 luglio 2025 -  Lo scorso 8 luglio 2025, presso il Circolo Roma di Gioiosa Marea si è svolto il 1° Seminario di Studi «Le Pro Loco artefici del turismo sostenibile e di qualità», promosso dalla Pro Loco di Gioiosa Marea con l'intento di creare una rete di collaborazione e sinergia tra le Associazioni Pro Loco aps di prossimità. Il seminario si è  avvalso della competente presenza del prof. Filippo Grasso, docente di Scienze del turismo, della cultura e d'impresa presso l'Università di Messina e riconosciuto esperto di turismo, che ha illustrato...

SPRINGFASHION, UN GALA' DI MODA CON GRETA CACCIOLO A GIOIOSA MAREA

Gioiosa Marea (Me), 29/02/2016 - Domenica 13 marzo alle ore 18, nella splendida location del Ristorante Villa Smeralda, Calava' di Gioiosa Marea, si svolgerà la manifestazione Springfashion, gala' di moda, musica e danza. In passerella i capi di abbigliamento uomo donna primavera estate di Lupinacci Italian Style, intimo e costumi uomo donna di Rosso Passione, gli occhiali di Megaottica e i gioielli della gioielleria Muscara' di San Giorgio.
Numerosi gli ospiti che si esibiranno durante la serata, tra cui Greta Cacciolo, vincitrice dell'ultima edizione dello Zecchino d'Oro, il rapper gioiosano Daddy, il cantante Salvatore Gumina, il duo Sharon Monteleone e Gabriele Ricciardi della scuola di ballo Planet Dance di Capo d'Orlando, e le zumba girls di Letizia Barbitta della palestra Meeting due.
Il casting ed il coordinamento artistico e' affidato a Sandra Denaro, le musiche di Fedj, la regia audio e' della EpiSound, gli addobbi floreali a cura di Accordino Fiori, l'allestimento scenico di Costantino Fana, la fotografia di Aloha e l organizzazione generale della SoundPromotion.
L'ingresso e' gratuito.




Commenti