Orchestra sinfonica siciliana: “Vergognoso quanto sta succedendo, presenterò un'interrogazione”

Cracolici: “Vergognoso quanto sta succedendo all'Orchestra sinfonica siciliana, presenterò interrogazione” Palermo, 29 Aprile - “Quello che sta succedendo all'Orchestra sinfonica siciliana è vergognoso: è assurdo che dopo mesi abbiamo un presidente che si è dimesso, un’incompatibilità del Sovrintendente e un governo regionale che non prende alcuna iniziativa per ridare delle garanzie e stabilità ai vertici della Foss. Tutto questo accade in un momento nel quale la cultura viene considerata solo un poltronificio e non uno strumento per attrarre e veicolare l'immagine di una Sicilia attiva e intraprendente”.  Lo dice Antonello Cracolici, deputato Pd all'Ars e primo firmatario di un'interrogazione presentata per “Far assumere iniziative immediate e per ridare certezza a un ente – aggiunge Cracolici – mentre il governo, ripiegato su logiche di occupazione del potere, non riesce neanche a svolgere l'attività di ordinaria amministrazione. Oltretutto, vorrei ricordare

BANCHE: DAL DECRETO SALVABANCHE AL BAIL-IN, ALLO SCANDALO BOSCHI IL 'TOUR DEI VELENI'

"Tour dei Veleni" organizzato dal Movimento 5 Stelle. I deputati Alessio Villarosa, Alessandro Di Battista, Daniele Pesco, Valentina Zafarana, Giancarlo Cancelleri insieme ad altri deputati del Movimento, domenica 6 Marzo alle ore 11.30 partiranno dal Parcheggio Ex Edipower (San Filippo del Mela) continuando il tour con Passo Vela (Pace del Mela) ed infine lo chiuderanno all'Ex Discarica di Mazzarrà

Messina, 03/03/2016 - Si svolgerà domenica 6 marzo alle 16.30 presso il Parco Urbano Maggiore La Rosa (ex stazione) di Barcellona P.G. l’evento del MoVimento 5 stelle al quale parteciperanno i deputati Alessandro Di Battista, Daniele Pesco e Alessio Villarosa.
Questo incontro con i cittadini sarà una buona occasione per confrontarsi con i due deputati, Pesco e Villarosa, che stanno in Commissione Finanze alla Camera e con Di Battista, membro del cosiddetto “direttorio” del MoVimento5stelle.
Si parlerà del Decreto SalvaBanche, del Bail-in, della vicenda che ha coinvolto (e travolto) alcune banche italiane e dello scandalo Boschi.
All'evento parteciperanno anche i portavoce regionali Valentina Zafarana, Giancarlo Cancelleri e Francesco Cappello che affronteranno le tematiche locali che in questi mesi sono state discusse all'ARS.

Commenti