Primo Maggio a Portella della Ginestra: “Il lavoro strumento di giustizia sociale e lotta alla mafia”

Primo Maggio a Portella della Ginestra, Antoci (M5S): “Il lavoro strumento di giustizia sociale e lotta alla mafia”,  Giuseppe Antoci, capolista del M5S nella circoscrizione “isole” alle elezioni europee, a margine del corteo in memoria della strage di Portella della Ginestra a cui a partecipato col Presidente Giuseppe Conte.  Portella   della   Ginestra : Di Paola (M5S): Governo Meloni smembra Stato Sociale.  Il coordinatore regionale Cinquestelle: “Nostre battaglie tutto l’anno per maggiori tutele per i cittadini”. PORTELLA DELLA GINESTRA, 1 mag 2024 -  “Oggi con Giuseppe Conte abbiamo ricordato la strage di Portella della Ginestra avvenuta l'1 Maggio 1947. Un’occasione importante per ribadire l’importanza del diritto al lavoro come strumento di giustizia sociale e di lotta alla mafia. Il sud continua ad avere il più alto tasso di disoccupazione in Italia; tasso ancora più elevato tra le donne. E proprio nel disagio si insinua la criminalità organizzata. C’è fame di lavoro, di di

BRUXELLES, AMERICAN AIRLINES: “RIPROTEGGEREMO I NOSTRI PASSEGGERI SUI VOLI DISPONIBILI”

FORT WORTH, Texas, 22/03/2016 – American Airlines esprime le sue più profonde condoglianze e vicinanza a tutti colori che sono stati colpiti dai tragici eventi di Bruxelles di questa mattina. American si sta prendendo cura dei propri addetti e clienti all’aeroporto di Bruxelles. Tutti i nostri addetti in aeroporto e gli equipaggi sono al sicuro e non hanno riportato ferite. Il check-in di American Airlines opera al Row 8 della sala partenze e l’esplosione non è avvenuta al Row 8.

Il volo American Airlines 751 di oggi da Bruxelles a Filadelfia è stato cancellato.
Appena l’aeroporto di Bruxelles sarà nuovamente operativo, sarà nostra cura riproteggere i nostri passeggeri sui voli disponibili. Il volo 750 da Filadelfia a Bruxelles non è in programma per oggi.

American ha istituito delle procedure di viaggio per quei clienti, con voli prenotati su Bruxelles, che vogliano cambiare itinerario. I passeggeri con prenotazioni il 22 e il 23 marzo possono chiedere un rimborso, scegliere un aeroporto alternativo o riprogrammare il volo entro il 5 aprile.

I passeggeri con voli da e per Bruxelles possono fare riferimento al sito aa.com o chiamare il nostro servizio clienti al numero +1-800-679-8215 per ricevere informazioni aggiornate. In Belgio i nostri clienti possono chiamare il numero (+32) 070 300 300

Commenti