Pubblicato da
Nebrodi e Dintorni
Intimidazione a Cambiano, Di Paola “Tutto il M5S Sicilia vicino al collega. Atto grave contro la libertà d'azione della politica”. Tiziano Spada (Pd): “Solidarietà al collega Cambiano”. Intimidazione a Cambiano, gruppo M5S Ars vicino al collega. “Gesto vile ed esecrabile che non ferma la sua azione”. Antoci: “Giù le mani da Angelo Cambiano su chi tenta di intimidirlo si abbatterà la scure della giustizia”. Pellegrino (FI) "Nessuna violenza accettabile in politica. Si individuino responsabili". Cambiano sull'intimidazione: “Atto che turba, ringrazio tutti per la vicinanza e il calore dimostrati”. Palermo, 3 gennaio 2025 - “Atti del genere, che non dovrebbero avere nulla a che fare con la politica, turbano sicuramente chiunque. Per questo desidero ringraziare l’intera comunità licatese, tutte le comunità territoriali siciliane e la politica, su tutti i fronti, locale, regionale, nazionale ed europeo, che mi hanno fatto sentire la loro vicinanza e il loro calo...
- Ottieni link
- X
- Altre app
Commenti
Posta un commento
NEBRODI E DINTORNI © Le cose e i fatti visti dai Nebrodi, oltre i Nebrodi. Blog, testata giornalistica registrata al tribunale il 12/3/1992.
La redazione si riserva il diritto di rivedere o bloccare completamente i commenti sul blog. I commenti pubblicati non riflettono le opinioni della testata ma solo le opinioni di chi ha scritto il commento.