Stretto di Messina: filmato squalo bianco di tre metri vicino alla spiaggia

Reggio Calabria, filmato squalo bianco femmina di oltre tre metri a pochi metri dalla spiaggia. Due pescatori diportisti hanno ripreso l'esemplare dalla loro barca 29/04/2024 - Lo Stretto di Messina è un habitat ideale per la riproduzione degli squali. E con l’avvicinarsi della stagione estiva è tempo di bagni. E per i più fortunati l'occasione di tuffarsi in mare è quanto mai vicina. Ma la recondita paura di vedersi galleggiare intorno una pinna a filo dell'acqua a volte riaffiora, è proprio il caso di dirlo, un pochino nella testa di tutti noi. Stavolta è accaduto davvero vicino la riva di Reggio Calabria, più precisamente nelle acque di fronte la località Pentimele, nella periferia Nord di Reggio, il 24 aprile 2024.   «Questo è uno squalo bianco», dicono meravigliati i pescatori mentre osservano ciò che accade dinanzi la loro barca”. Nelle immagini registrate si vede il pescecane girare nelle vicinanze della barca, forse a causa delle esche gettate in acqua, per poi ripr

TRASPORTI SICILIA: CON UN EURO DA PALERMO PER NAPOLI E ROMA

Palermo, 14 marzo 2016 - Dal 18 marzo 2016 la nota azienda di trasporto passeggeri su bus Baltour Eurolines potenzierà la sua presenza in Sicilia inaugurando il nuovo servizio pubblico di linea da Palermo per Napoli e Roma con fermate intermedie ad Enna, Catania, Giardini Naxos e Messina, Villa San Giovanni e Salerno con tariffe low cost a partire da un euro.
La nuova linea inoltre si connetterà in coincidenza con le numerose altre destinazioni servite dal gruppo Baltour che amplierà ulteriormente la già ricca offerta nazionale che attualmente copre 17 regioni italiane e 23 nazioni europee per un totale di più di 500 destinazioni raggiunte trasportando più di 4 milioni di passeggeri all’anno.

NUOVA LINEA EUROLINES DA PALERMO PER FRANCIA E GERMANIA

E’ in arrivo una importante novità per il pubblico siciliano, dal 18 marzo la nota azienda di trasporto passeggeri su bus Eurolines Baltour introdurrà nella sua rete di collegamenti internazionali la nuova linea dalla Sicilia per Grenoble, Lione, Parigi, Amsterdam e, con cambio a Milano, per Zurigo, Stoccarda, Mannheim e Francoforte.
A queste destinazioni si aggiungono, in coincidenza in Francia e Germania, molte altre città utilizzando le linee operate dal network di bus più grande d’Europa.
La linea avrà punti di carico a Palermo, Enna, Catania, Giardini Naxos e Messina e fermate nazionali tra cui Napoli, Roma e Milano e Torino, le vendite sono già aperte sul sito di prenotazioni www.baltour.it, scaricando l’app Baltour o telefonando al call center al numero 0861 1991900.
Con questa nuova connessione si arricchisce ulteriormente la copertura nazionale ed europea della società italiana Eurolines Baltour che con le sue linee copre attualmente 17 regioni italiane, 23 nazioni europee per un totale di più di 500 destinazioni raggiunte trasportando più di 4 milioni di passeggeri all’anno.
_______________
Le vendite sono già aperte sul sito di prenotazioni www.baltour.it, scaricando l’app Baltour o telefonando al call center al numero 0861 1991900.

Commenti