Denunce medico del Civico di Palermo: di enorme gravità, approfondire le indagini

Denunce medico del Civico di Palermo, M5S chiede invio ispettori e audizioni in commissione Ars  7 mag 2025 - "Quanto denunciato dal dottore Francesco Caronia, in servizio presso il reparto di Chirurgia toracica dell'ospedale Civico di Palermo, e portato a conoscenza dell'opinione pubblica grazie all'operato del collega Ismaele La Vardera, è di enorme gravità e meritevole di essere immediatamente attenzionato dall'assessore alla Sanità, cui chiediamo celeri ed approfondite indagini”. Lo afferma il capogruppo del M5S all'Ars Antonio De Luca “Intanto - continua De Luca - chiederò al presidente della commissione Salute Laccoto di audire in separata sede il dottor Caronia e il primario di Chirurgia toracica Damiano Librizzi”.

PALERMO, FORZA NUOVA: “SPARI ALLA STAZIONE CENTRALE. ORLANDO SA CHE SIAMO NEL FAR WEST?”

Palermo, rissa e spari tra immigrati Forza Nuova: “Orlando sa che siamo nel Far West? Palermitani, occupiamo la stazione centrale!”
Palermo, 03/04/2016 - E’ quanto accaduto in prossimità della stazione centrale. Una violenta rissa - forse un regolamento di conti - che ha coinvolto diversi extracomunitari, si è conclusa con un immigrato del Gambia ferito alla testa da un colpo di pistola. “La zona del centro storico, in particolare quella della stazione, è divenuta da tempo una vera e propria terra di nessuno, abbandonata alla criminalità degli immigrati clandestini che, ormai organizzati ed “integrati” perfettamente nel territorio urbano, con vere e proprie bande armate regolano le proprie questioni anche a colpi di arma da fuoco", afferma la segreteria provinciale di Forza Nuova in una nota diffusa alla stampa .

“Quello che sta accadendo è agghiacciante e di fronte ad un’emergenza di questo genere, sindaco Orlando in testa, nessuno prende alcun tipo di provvedimento. Forza Nuova ha fornito una prima risposta dal basso con le Passeggiate per la Sicurezza ma, dopo l'ennesimo, grave episodio, lancia un appello - conclude la nota - mettetevi in contatto con noi è arrivato il momento che i palermitani rispondano: occupiamo la stazione centrale".



Commenti