Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

BILANCIO 2015 E SINDACI METROPOLITANI: CROCETTA INCONTRA LA STAMPA

Sicilia. Oggi alle ore 15 conferenza stampa del presidente Crocetta a Palazzo d'Orleans su approvazione bilancio consuntivo 2015, insediamento dei sindaci metropolitani di Catania, Messina e Palermo, Irfis, Camere di commercio

Palermo, 31 mag. Oggi alle ore 15:00 presso la Sala Alessi di Palazzo d'Orleans, il presidente Crocetta incontrerà la stampa per affrontare i seguenti temi:
approvazione bilancio consuntivo 2015, illustrazione dei numeri: presenti l'assessore all'Economia Baccei e il Ragioniere Generale Sammartano; insediamento dei sindaci metropolitani di Catania, Messina e Palermo:
presidente e assessore Lantieri;
Irfis;
nomina organi Camere di commercio: presidente.
Nel corso della conferenza saranno illustrati dal presidente e dagli assessori, gli atti approvati nel corso della giunta di ieri e della conferenza enti locali di oggi.

Commenti