Stretto di Messina: filmato squalo bianco di tre metri vicino alla spiaggia

Reggio Calabria, filmato squalo bianco femmina di oltre tre metri a pochi metri dalla spiaggia. Due pescatori diportisti hanno ripreso l'esemplare dalla loro barca 29/04/2024 - Lo Stretto di Messina è un habitat ideale per la riproduzione degli squali. E con l’avvicinarsi della stagione estiva è tempo di bagni. E per i più fortunati l'occasione di tuffarsi in mare è quanto mai vicina. Ma la recondita paura di vedersi galleggiare intorno una pinna a filo dell'acqua a volte riaffiora, è proprio il caso di dirlo, un pochino nella testa di tutti noi. Stavolta è accaduto davvero vicino la riva di Reggio Calabria, più precisamente nelle acque di fronte la località Pentimele, nella periferia Nord di Reggio, il 24 aprile 2024.   «Questo è uno squalo bianco», dicono meravigliati i pescatori mentre osservano ciò che accade dinanzi la loro barca”. Nelle immagini registrate si vede il pescecane girare nelle vicinanze della barca, forse a causa delle esche gettate in acqua, per poi ripr

CAIZZONE: IL NUOVO CORSO PER “SALVARE IL PAESE”

Barcellona P.G. (Me), 7 Maggio 2016 - Alle forze portanti di questo Paese, Francesco Caizzone chiede che si faccia un intervento "straordinario", attivare un nuovo corso par la salvezza del Paese. Uomini "scelti", presi dalle istituzioni e dalla società, con un preventivo esame morale ed un ACCERTAMENTO FISCALE PREVENTIVO. Tutti coloro che hanno patrimoni non compatibili con il reddito prodotto negli ultimi 20 anni devono essere ESCLUSI dal partecipare al nuovo corso. Magistrati, Generali, Ufficiali e Sottoufficiali che NON superano la prova dell'accertamento fiscale vanno immediatamente esclusi dal partecipare al nuovo corso per salvare il Paese.

Messa in atto questa selezione, ACCERTAMENTO FISCALE PREVENTIVO, per chi partecipa attivamente al NUOVO CORSO per “salvare il Paese”, (ricordo ancora, se ce ne fosse bisogno), fare un accertamento "Agenzia delle Entrate = tempo reale".
La guida maestra deve essere accertamento fiscale per tutti i cittadini indistintamente. Nell'arco di una notte le forze dell'Ordine, supportate dai Magistrati ONESTI, arrestano tutto il marciume che ha saccheggiato il paese.

1. Commissariare l'Agenzia delle Entrate, allontanare tutti i falsi dirigenti e quelli che non superano la prova dell'accertamento, da fare a loro e ai familiari e affini fino al terzo grado, comprese le persone di servizio, badanti e amanti.

2. Indagare tutti i burocrati e super burocrati arricchitisi senza giustificazione reddituale, all'interno delle Istituzioni, compresi tutti i politici che hanno votato leggi contro la Nazione, soprattutto per la perdita di sovranità nazionale e per il soffocamento dell'economia.

3. Ristabilendo la legalità e lo Stato di diritto, nel giro di un mese indire nuove elezioni escludendo dalla competizione tutti i personaggi che hanno avuto ruoli nella gestione del Paese.

Gradatamente, a scalare, le azioni da fare sono:
Sciogliere o commissariare gli ordini professionali, uscire dall'Euro e dall'Europa, mettere gli studi
di settore a tutti o a nessuno, ridurre tutto il personale eccedente negli enti pubblici territoriali e
non (quello eccedente o spostarlo ad altro incarico o ridurre lo stipendio proporzionalmente
senza licenziare nessuno).

Mettere in atto la sicurezza alimentare: possono entrare nel nostro Paese solo i prodotti che rispettano gli standard di sicurezza italiani ( per intenderci il formaggio o la mozzarella si deve fare con il latte, i polli devono mangiare granaglie e NON estrogeni).

Mettere in atto solo questi elementi e il paese riparte alla GRANDE.
Generali e Magistrati onesti: avete l'OBBLIGO di difendere la Nazione, avete giurato fedeltà alla
Nazione. Ricordo a VOI TUTTI che chi ha giurato fedeltà alla Nazione, ancor di più se è un
militare anche se in pensione, non è “MAI DEL TUTTO CONGEDATO”.

Fatelo è un ordine! Ve lo impongono il giuramento che avete fatto alla Nazione, la Vostra coscienza e il popolo italiano.

Militari e Magistrati, se non intervenite finché siete in tempo, poi sarete costretti a sparare sulla
FOLLA. Purtroppo la strada della storia è lastricata di folle sterminate da regimi infami.

Francesco Caizzone

Commenti