Ponte sullo Stretto, De Luca a Germanà: smentiteci se avete gli elementi per farlo

Ponte sullo Stretto: C. De Luca a Germana': smentiteci se avete gli elementi per farlo. A questa truffa di Stato diciamo NO e siamo pronti a reagire per difendere la Sicilia e i siciliani.  Messina, 26/04/2024 - "È chiaro che il buon Ninitto Germana' ancora una volta non ha capito cosa sta accadendo. Poco male, ancora una volta proviamo a spiegarglielo magari gli facciamo un disegnino così gli viene più facile. Rispetto alle considerazioni sulla partecipazione ai nostri eventi neanche rispondiamo... Per noi parlano le immagini che mostrano il popolo libero. Abbiamo denunciato ieri sera a Torre Faro la truffa di Stato che il buon Matteo Verdini sta mettendo in atto ai danni della Sicilia e dei Siciliani. Germana' se ne ha gli elementi risponda nel merito delle verità che ieri sera abbiamo portato a conoscenza della città.  Inutile tentare di sviare il discorso. Germana' e Salvini scendano in piazza a smentirci. Qualcosa mi dice però che questo non avverrà perché abb

MIGRANTI: MERCENARI MISCHIATI AI PROFUGHI?

Barcellona P.G., 1 Giugno 2016 - Francesco Caizzone propone una riflessione collettiva sulla ribellione di certi “profughi” in certi centri di accoglienza di periferia: “Cari italiani, ancora non lo avete capito, quelli che si ribellano non sono dei profughi ma dei MERCENARI, nella fattispecie "cellule dormienti" pronti all'uso su tutto il nostro territorio nazionale. Gente educata alla guerra, ecco perché sono solo giovani, proprio perché a fare la guerra si arruolano solo quelli sani e forti di costituzione, giammai vecchi o bambini o donne. Mi viene un sospetto su un accadimento di qualche settimana fa, accaduto in provincia di Messina, esattamente a Fondachelli Fantina.
Profughi o migranti? (preciso non è la stessa cosa) hanno distrutto i locali dove risiedevano (notizie da tv pubblica). Il motivo? Perché lontani dalla grande città.
Ed ecco il sospetto! Ma è stata una loro iniziativa? Oppure sono stati ispirati magari da chi ne dovrà fare un uso che a noi cittadini comuni sfugge? Magari creare tafferugli improvvisi o qualcosa di molto, ma molto peggio. Fate attenzione, se li inquadriamo come mercenari "cellule dormienti" pronte all'uso, in una grande città come Messina e centro nevralgico di comunicazione marittimo ferroviario e stradale, forse una spiegazione si comincia ad intravvedere. Teste pensanti di questo paese, strateghi preposti al controllo del territori, che ne dite?”.

Francesco Caizzone

Commenti