Casteldaccia: la morte di 5 operai lascia sgomenti, ennesimo incidente sul lavoro grave e inaccettabile

Incidente sul lavoro a Casteldaccia: cinque lavoratori perdono la vita e un sesto è in gravi condizioni. La Cisal indice per domani, martedì 7 maggio, uno sciopero generale di 4 ore nel settore privato, a partire dall’inizio del turno di lavoro, "mentre dalle 9 terremo un sit-in di fronte alla Prefettura di Palermo”.   Palermo, 6 maggio 2024 – "L'incidente sul lavoro che a Casteldaccia, in provincia di Palermo, ha portato alla morte di cinque operai e al ferimento di un sesto, ci lascia sgomenti. Esprimiamo cordoglio e vicinanza alle famiglie dei lavoratori coinvolti e chiediamo che si accertino al più presto le cause di questo ennesimo incidente sul lavoro, grave e inaccettabile. La sicurezza sul lavoro è un'emergenza nazionale e come tale va affrontata a ogni livello, coinvolgendo sindacati, imprese e istituzioni". Lo dicono Giuseppe Badagliacca e Daniele Ciulla di Federerenergia Cisal in merito all'incidente sul lavoro avvenuto a Castaldaccia, nel Palermit

SVINCOLO DI TAORMINA: OGGI LAVORI IN NOTTURNA CON CHIUSURA DELLA RAMPA IN USCITA DA MESSINA

15-7- 2016 - Dalle ore 3:00 alle ore 7:00 di oggi la rampa d’uscita (da Messina) dello Svincolo di Taormina sarà chiusa al traffico per lavori di sistemazione del verde. Pertanto, in tale orario, gli utenti provenienti da Messina dovranno uscire agli Svincoli di Roccalumera o di Giardini Naxos.
Se del caso, gli interventi proseguiranno nelle giornate del 19 e 20 luglio sempre nella fascia oraria 3:00 – 7:00. Ditta incaricata EFFE COSTRUZIONI srl di S.Teresa Riva.
Costi a carico del bilancio del CAS. In loco adeguata cartellonistica.

Commenti