Stretto di Messina: filmato squalo bianco di tre metri vicino alla spiaggia

Reggio Calabria, filmato squalo bianco femmina di oltre tre metri a pochi metri dalla spiaggia. Due pescatori diportisti hanno ripreso l'esemplare dalla loro barca 29/04/2024 - Lo Stretto di Messina è un habitat ideale per la riproduzione degli squali. E con l’avvicinarsi della stagione estiva è tempo di bagni. E per i più fortunati l'occasione di tuffarsi in mare è quanto mai vicina. Ma la recondita paura di vedersi galleggiare intorno una pinna a filo dell'acqua a volte riaffiora, è proprio il caso di dirlo, un pochino nella testa di tutti noi. Stavolta è accaduto davvero vicino la riva di Reggio Calabria, più precisamente nelle acque di fronte la località Pentimele, nella periferia Nord di Reggio, il 24 aprile 2024.   «Questo è uno squalo bianco», dicono meravigliati i pescatori mentre osservano ciò che accade dinanzi la loro barca”. Nelle immagini registrate si vede il pescecane girare nelle vicinanze della barca, forse a causa delle esche gettate in acqua, per poi ripr

TRAFFICO DI ORGANI IMMIGRATI, BLITZ DI FORZA NUOVA: "ULTIMA EVOLUZIONE DEL BUSINESS DELL'ACCOGLIENZA”

Roma, 7 luglio 2016 - I militanti forzanovisti hanno apposto delle provocatorie immagini di un ipotetico "prezzario organi" nei pressi delle strutture ospedaliere in tutta Italia. Azione effettuata anche a Catania davanti ASL di via Pasubio, A scatenare l'iniziativa una confessione al Corriere della Sera di Nuredin Atta Wehabrebi, il primo trafficante di esseri umani «pentito» che da un anno collabora con la giustizia italiana, il quale parlando di chi non ha i soldi per pagare il viaggio dichiara: «Queste persone vengono consegnate a degli egiziani che le uccidono per prelevarne gli organi e rivenderli in Egitto per una somma di circa 15.000 dollari. In particolare questi egiziani vengono attrezzati per espiantare l’organo e trasportarlo in borse termiche».

Dichiara Roberto Fiore: "Forza Nuova da sempre in prima linea contro l'immigrazione, contro il traffico di persone, di minori e purtroppo oggi anche contro il traffico degli organi. Chi invece ancora oggi é complice dell'immigrazione é complice di tutto questo". Svegliati Italia.


Commenti