Ciclone Harry, Simona Vicari a coordinare la cabina di regia: "Qualcuno ricordi a Schifani che è sotto processo per corruzione”

De Luca (M5S Ars): “Incredibile, sarà Simona Vicari a coordinare la cabina di regia per i disastri del ciclone Harry. Qualcuno ricordi a Schifani che è sotto processo per corruzione”.  Il dibattito all'Ars sugli interventi post ciclone Harry.  Destinare le somme dei collegati ai disastri del ciclone” Palermo. 27/01/2026. “Se non ci fosse Simona Vicari, evidentemente il governo sentirebbe il bisogno di inventarla, visto che affida a lei un incarico dopo l'altro. Apprendiamo che Schifani l'ha appena nominata coordinatrice della cabina di regia per la gestione dell'emergenza causata dal ciclone Harry, incarico che arriva dopo quelli relativi a infrastrutture ed energia e al più recente relativo alla crisi idrica. A parte che non ci sembra che i risultati finora da lei ottenuti con gli incarichi precedenti siano di assoluto rilievo, ci pare del tutto inopportuno affidare ora un compito così delicato a chi ha pendenza giudiziarie, ma evidentemente l’ex parlamentare ha compet...

CASTELBUONO, OGGI LE RIPRESE TV DELLA NET TELEVISION DI MALTA

Jhonny Lagrua: “Continua la nostra collaborazione con la TV maltese per promuovere il nostro territorio”
01/09/2016 - Oggi ritornerà a Castelbuono NET TELIVISION MALTA la TV di Stato di Malta per un’anteprima di riprese su Castelbuono, le riprese saranno completate successivamente il 22 settembre p.v. durante la realizzazione della quarta edizione del reality “Road Trip ”, trasmissione molto seguita dai maltesi che andrà in onda in prima serata su NET TV da aprile a giugno 2017.
Si tratta di una trasmissione televisiva, dove saranno impegnate 10 persone che “vivranno” il territorio per una settimana, l’obiettivo è quello di promuovere pacchetti turistico-culturali del Ns. territorio offrendo ai telespettatori una panoramica sui posti più suggestivi da visitare a Castelbuono.
Già ad ottobre scorso, in occasione del “Funghi Fest”, la TV di Malta aveva realizzato un servizio televisivo sulla nostra cittadina e sulle eccellenze della nostra eno-gastronomia, grazie a questo servizio molti turisti maltesi hanno scelto Castelbuono come meta turistica siciliana dove trascorrere le vacanze estive ospiti delle nostre strutture ricettive.

Jhonny Lagrua, Presidente di Promomadonie: “Continua il nostro impegno internazionale con Malta e la Ns collaborazione con NET TV nel promuovere il Ns territorio e le eccellenze eno-gastronomiche, facendo conoscere ai Maltesi i posti più belli e affascinanti della Sicilia insieme alle nostre tradizioni culturali.
Voglio ringraziare James Vella, e la produzione di NET TV che ha scelto, ancora una volta, la città di Castelbuono per realizzare la quarta edizione del famoso reality “Road Trip” offrendo al nostro territorio un’altra opportunità di visibilità nel panorama maltese.”

Le riprese continueranno a Castelbuono e a Castel di Tusa dal 22 settembre p.v. .

Commenti