"CAVALLERIA RUSTICANA", IL 22 AGOSTO AL TEATRO ANTICO DI TAORMINA

Taormina opera Stars - "Cavalleria rusticana", lunedì, 22 agosto, al Teatro Antico all'insegna della tradizione sotto la regia di Maria Grazia Bonelli e Bruno Torrisi.

Taormina (Me), 20/08/2016 – - "Cavalleria rusticana" interamente tradizionale sotto la guida dei registi, Bruno Torrisi (volto noto del piccolo schermo perché impersona il questore Licata di "squadra antimafia") e Maria Grazia Bonelli. Entrambi non sono nuovi alle fatiche di regia e questa volta si sono dedicati al capolavoro di Mascagni che andrà in scena il 22 agosto al Teatro Antico. Grande attesa, dunque, per questo appuntamento proposto dal "Taormina opera stars", festival presentato dall'associazione Aldebaran, guidata da Maurizio Gullotta. Questo appuntamento operistico vedrà la presenza della rete inglese BBC che effettuerà delle riprese per un documentario sulla Sicilia. Grande lavoro, inoltre, per il direttore artistico del festival, Davide Dellisanti. "Si assisterà - ha commentato Dellisanti - ad un racconto verista presentato nella maniera più tradizionale possibile. Una specificità questa che ha attirato, appunto, l’attenzione della BBC".
L'applauditissima da migliaia di spettatori stagione del "Taormina Opera Stars" si concluderà mercoledì 24 agosto con la replica di “Tosca”, che nella serata del 4 agosto ha già ottenuto tantissimo consenso dal pubblico presente.






Commenti