CONCORSO DIRIGENTE CONTABILE, PUBBLICATA LA GRADUATORIA A MILAZZO

3/9/2016 - Pubblicata la graduatoria del concorso pubblico espletato dal Comune per l’individuazione della figura del dirigente contabile. La commissione nominata con la determina del I settore n. 412/2016 e composta da Fabrizio Dall’Acqua (Segretario generale comune di Palermo), Chiara Piraino (segretario generale comune di Valdina), Annamaria Tripodo, dirigente “Affari generali” Città Metropolitana di Messina ha esaminato le manifestazioni d’interesse presentate, assegnando il massimo punteggio (100 punti) a Francesco Consiglio, 48 anni, attuale funzionario del comune di Rosarno. Al secondo posto Antonino Stefano Salvatore Caminiti con 55 punti.
La nomina sarà formalizzata non appena si perfezioneranno gli atti col Comune di Civitavecchia, ente nel quale Consiglio è inserito in graduatoria. Requisito essenziale era, infatti, quello di essere arrivato secondo nella graduatoria ancora vigente di altro ente pubblico.
Non è andata a buon fine, invece, la manifestazione d’interesse per l’individuazione di un dirigente dell’ufficio tecnico. Il comune sta già lavorando ad un nuovo bando.

Commenti