FICARRA: BELDANZANDO, UN APPUNTAMENTO IMPORTANTE PER LE SCUOLE DI DANZA

Venerdì 12 agosto 2016 alle ore 22:00 si svolgerà, nella splendida cornice del Convento dei cento archi a Ficarra, la manifestazione Beldanzando - Premio città di Ficarra , a cura del gruppo folklorico “I Nebrodi”. In questi anni la manifestazione Beldanzando è diventata un appuntamento importante e significativo non solo per le associazioni e scuole di danza siciliane, ma anche per i gruppi ed artisti stranieri, provenienti oramai da ogni parte del mondo.
Questo ha contribuito a farlo diventare un incontro atteso ed importante nel panorama della danza siciliana.

Giovedì 11 agosto 2016, alle ore 22:00 in P.zza Umberto I a Ficarra, si esibirà il gruppo musicale del momento Stile Italiano, apprezzato dal pubblico di tutte le età, sia per il loro vasto repertorio musicale che per la loro simpatia e dinamicità. Le collaborazioni con vari personaggi dello spettacolo hanno decretato il successo del Gruppo.
Da due anni hanno intrapreso una Partnership con l’Orchestra Casadei per tutta la Sicilia e la Calabria, e con DJ MItch di Radio 105.
Inoltre hanno accompagnato vari artisti come: Laura Bono, Paki dei Nuovi Angeli, Giuseppe Castiglia, Davide De Marinis e Dario Veca.

Commenti