Angelina Mango il 2 agosto a Bagheria (unica data in Sicilia)

2^ edizione del PICCOLO FESTIVAL, 2 agosto – Piccolo Parco Urbano di Bagheria. Ecco i nomi dei primi due ospiti: UNICA DATA IN SICILIA di ANGELINA MANGO, vincitrice del Festival di Sanremo 2024 e la band rivelazione BNKR44   Palermo, 28 marzo 2024 -  Angelina Mango (unica data in Sicilia) , vincitrice del  Festival di Sanremo 2024 ,  e la band rivelazione  BNKR44 , sono i primi due artisti protagonisti della seconda edizione del  PICCOLO FESTIVAL  – che nella prima edizione ha ospitato  Chiello, Bresh e Giuse The Lizia  - organizzato  da GoMad Concerti, e Puntoeacapo Concerti  con la collaborazione del  Comune di Bagheria , che si terrà il 2 agosto al  Piccolo Parco Urbano di Bagheria.    Sei dischi di platino  e  due dischi d’oro  per un totale di oltre  200 milioni di stream audio e video , un primo  tour nei club completamente sold out , una data evento al Fabrique di Milano e una nuova leg nei club italiani anch’essi sold out con diversi raddoppi, al  vertice delle classifiche di

POLLARA - PRINCIOTTO SU PEUGEOT 208 VINCONO LA MICHELIN R2 RALLY CUP

I portacolori CST Sport sulla R2 del Team Munaretto hanno vinto il monomarca della casa francese al Rally del Friuli Venezia Giulia, sesto round di Campionato Italiano Rally
Gemona del Friuli (UD) 28 agosto 2016 - Marco Pollara e Giuseppe Princiotto su Peugeot 208 R2B, portacolori della Scuderia messinese CST Sport, hanno vinto la la Michelin R2 Rally Cup. Il risultato si è concretizzato al 52° Rally del Friuli Venenzia Giulia, sesto round del Campionato Italiano Rally. Per il 19enne palermitano di Prizzi e per il due volte Campione italiano messinese di Librizzi il successo è arrivato già dopo la vittoria in gara 1 in rimonta. Una grande prova di carattere dell'equipaggio che non ha mai mollato nonostante un fastidioso problema ai freni.

Un proficuo lavoro di squadra ed il desiderio di migliorarsi seguendo il talento ma anche le preziose indicazioni del Team Munaretto e dei tecnici Michelin, hanno concretizzato il primo successo stagionale per il duo di CST Sport, che al Rally del Friuli ha vinto la classe in gara 1 ed ha chiuso secondo in gara 2. Una gara pianificata con il preciso intento di accumulare preziosa esperienza in un rally della massima serie italiana. Durante la prima giornata di gara si sono manifestati dei problemi ai freni che hanno rallentato l'attacco di Pollara e Princiotto, che però non hanno mai perso il contatto dalla vetta della classifica di categoria, hanno poi assaltato e conquistato sull'ultimo crono di gara 1, recuperando il gap e passando in testa seppur per un decimo di secondo.

In gara 2 l'inconveniente è riemerso rallentando rl'equipaggio siciliano, sempre incombente e con un gap finale di 6"3. "Abbiamo la prima vittoria stagionale con la Michelin R2 Rally Cup- ha dichiarato Pollara al traguardo - Un'esperienza entusiasmante in cui abbiamo fatto tanta esperienza in una gara bella ma allo stesso tempo difficile ed impegnativa. La squadra ha fatto di tutto per risolvere il problema ai freni, ma il continuo ripresentarsi dell'inconveniente ha limitato ogni tentativo di rimonta. Ci siamo sempre avvicinati alla vetta, sull'ultima prova stavamo concretizzando la completa rimonta ma a tre Km dalla fine siamo rimasti soltanto con il freno a mano"-.

Commenti