Ciclone Harry, Simona Vicari a coordinare la cabina di regia: "Qualcuno ricordi a Schifani che è sotto processo per corruzione”

De Luca (M5S Ars): “Incredibile, sarà Simona Vicari a coordinare la cabina di regia per i disastri del ciclone Harry. Qualcuno ricordi a Schifani che è sotto processo per corruzione”.  Il dibattito all'Ars sugli interventi post ciclone Harry.  Destinare le somme dei collegati ai disastri del ciclone” Palermo. 27/01/2026. “Se non ci fosse Simona Vicari, evidentemente il governo sentirebbe il bisogno di inventarla, visto che affida a lei un incarico dopo l'altro. Apprendiamo che Schifani l'ha appena nominata coordinatrice della cabina di regia per la gestione dell'emergenza causata dal ciclone Harry, incarico che arriva dopo quelli relativi a infrastrutture ed energia e al più recente relativo alla crisi idrica. A parte che non ci sembra che i risultati finora da lei ottenuti con gli incarichi precedenti siano di assoluto rilievo, ci pare del tutto inopportuno affidare ora un compito così delicato a chi ha pendenza giudiziarie, ma evidentemente l’ex parlamentare ha compet...

PREMIATA FORNERIA MARCONI: A CAPO D' ORLANDO IL 2 SETTEMBRE IL CONCERTO

Capo d'Orlando si prepara ad un altro week end eccezionale che confermerà il successo di questa “estate pop” orlandina.
01/09/2016 - Si parte venerdì 2 settembre con un evento che coinvolgerà migliaia di persone in occasione del concerto della PFM (Premiata Forneria Marconi), complesso musicale rock progressivo che ha avuto grande popolarità sia in Italia, sia al livello internazionale. Il concerto, gratuito, è previsto alle 21.30 in piazza IV Luglio. L'esibizione del gruppo rock, però, è solo uno degli intrattenimenti che caratterizzeranno il week end, pensato e ideato esclusivamente per soddisfare le esigenze di tutti.
Infatti, sabato 3 e domenica 4 settembre, l'isola pedonale risuonerà di tanta musica live creando un'atmosfera suggestiva e particolarmente festosa rendendo più vivace e movimentata la piacevole passeggiata lungo il corso pedonale.
Oltre a tanta musica dal vivo che allieterà con le sue note le serate del prossimo fine settimana, è intenzione dell'Amministrazione Comunale arricchire e movimentare il week end esortando i titolari delle attività commerciali a rimanere aperti sino a mezzanotte.

“Visto il concerto della Pfm previsto venerdi 2 settembre che trascinerà a Capo d'Orlando tantissime persone- dichiara l'assessore al turismo Rosario Milone- è nostra intenzione dare l'input alle attività commerciali affinchè rimangano aperte sino alle 24.00 di venerdi 2, sabato 3 e domenica 4 agosto, in modo da creare due serate di shopping by night dando così un taglio economico alle serate”. “Una formula- conclude l'assessore Milone- questa dello shopping by night che potrebbe essere uno degli ingredienti principali del prossimo anno”.


Commenti