Ponte sullo Stretto, De Luca a Germanà: smentiteci se avete gli elementi per farlo

Ponte sullo Stretto: C. De Luca a Germana': smentiteci se avete gli elementi per farlo. A questa truffa di Stato diciamo NO e siamo pronti a reagire per difendere la Sicilia e i siciliani.  Messina, 26/04/2024 - "È chiaro che il buon Ninitto Germana' ancora una volta non ha capito cosa sta accadendo. Poco male, ancora una volta proviamo a spiegarglielo magari gli facciamo un disegnino così gli viene più facile. Rispetto alle considerazioni sulla partecipazione ai nostri eventi neanche rispondiamo... Per noi parlano le immagini che mostrano il popolo libero. Abbiamo denunciato ieri sera a Torre Faro la truffa di Stato che il buon Matteo Verdini sta mettendo in atto ai danni della Sicilia e dei Siciliani. Germana' se ne ha gli elementi risponda nel merito delle verità che ieri sera abbiamo portato a conoscenza della città.  Inutile tentare di sviare il discorso. Germana' e Salvini scendano in piazza a smentirci. Qualcosa mi dice però che questo non avverrà perché abb

“RECIPROCAL” ECOLOGIA E SPAZI URBANI, SABATO LA PRESENTAZIONE DI A GIOIOSA MAREA

Si chiama Reciprocal l’installazione interattiva pensata per sensibilizzare sulle tematiche ambientali che verrà presentata sabato a Gioiosa Marea, in occasione del decennale di Sicily Lab.
01 settembre 2016 - Reciprocal è una struttura temporanea, smontabile e riconfigurabile che vuole rigenerare e valorizzare gli spazi pubblici di Gioiosa Marea. La struttura è in grado di trasformare qualunque oggetto in strumento musicale, dando modo ai cittadini che interagiscono con lo spazio urbano di trasformare l’elemento fisico in suono. La finalità del progetto è dunque duplice: da un lato rivivere l’area pubblica e dall’altro sensibilizzare la popolazione sul tema dei rifiuti e della “opportunità” che si nasconde dietro il riciclo.
Reciprocal, costruita sulla base di un progetto di Leonardo Da Vinci, verrà presentata sabato 3 settembre alle 18 in piazza Cristoforo Colombo a Gioiosa Marea. Interverranno il Sindaco Eduardo Spinella, gli assessori Maria Grazia Giardina Papa e Basilio Lembo Luscari e il direttore di Sicily Lab Antonino Saggio.
Per maggiori informazioni, si rimanda al link: http://www.nitrosaggio.net/SicilyLab/sicilyLab2016/ReciprocalCartellaStampa.zip

Commenti