ZUCCHERO E BEVANDE GASSATE 'OFF LIMITS' PER BAMBINI E NEONATI

I bambini e gli adolescenti dovrebbero consumare meno di 6 cucchiaini di "zuccheri aggiunti" al giorno e bere non più di 8 once di bevande zuccherate a settimana, secondo il primo in assoluto dichiarazione scientifica della American Heart Association raccomanda limiti di zucchero specifici per i bambini.
23/08/2016 - La pubblicazione sulla rivista Circulation Lunedì, un gruppo di ricercatori ha preso uno sguardo profondo a come zucchero impatto cardiovascolare salute di età compresa tra 2 e 18 anni tra la loro dichiarazione ha anche detto che i bambini di età inferiore a 2 non dovrebbe avere alcun zuccheri aggiunti, ma invece hanno nutrizione diete -packed per la coltivazione di cervelli e corpi sani.

Alcuni cibi e bevande contengono zucchero naturale, ma zuccheri aggiunti - vengono introdotti durante la trasformazione o elaborazione - che vanno dai molti nomi e trovare la loro strada in molti prodotti.

"Spero che le nostre raccomandazioni aiutano i genitori si sentono più sicuri limitando lo zucchero. Questa affermazione aiuta a rispondere alla domanda di quanto è OK così i genitori possono scegliere la giusta combinazione di alimenti e bevande così i loro figli sono più sani ", ha detto il dottor Miriam Vos, autore principale della dichiarazione e un assistente professore di pediatria presso la Emory University School of Medicina di Atlanta. "Se i genitori sanno quanto sono alla ricerca di, che aiuterà l'industria alimentare soddisfare questo obiettivo".

Gli studi che collegano zuccheri aggiunti e le condizioni che portano a malattie cardiovascolari - il numero 1 causa di morte in tutto il mondo - sono stati in giro per anni. Le diete ad alto contenuto di zuccheri aggiunti sono stati collegati ai fattori di rischio cardiaco, come l'obesità, il diabete, la pressione alta e livelli di colesterolo cattivo.

Uno studio pubblicato nel 2014 JAMA: Internal Medicine è stato uno dei primi a legare troppo zucchero ad un aumento del rischio di morire di malattie cardiache. Lo studio ha detto che la gente che ha ottenuto 17 al 21 per cento delle loro calorie da zuccheri aggiunti avevano un rischio 38 per cento più alto di morire di malattie cardiovascolari rispetto a coloro che mangiavano l'8 per cento delle loro calorie da zuccheri aggiunti.

Le famiglie possono iniziare la formazione di papille gustative dei loro figli presto, ha detto Rachel K. Johnson, un ex presidente del Comitato Nutrizione del AHA che ha servito sul pannello che ha scritto la dichiarazione scientifica.

"I bambini stanno sviluppando abitudini alimentari e le preferenze di gusto che durerà tutta la vita", ha detto Johnson, un professore di nutrizione e pediatria presso l'Università del Vermont a Burlington. "Le famiglie Sooner iniziano a limitare la quantità di zuccheri aggiunti nella loro dieta, meglio è."

http://news.heart.org/kids-and-added-sugars-how-much-is-too-much/

Commenti