M5S in Sicilia: “Governo in crisi profonda, M5S pronto a raccogliere 36 firme per l'autoscioglimento dell'Ars”

Di Paola (M5S): “Governo in crisi profonda, M5S pronto a raccogliere 36 firme per l'autoscioglimento dell'Ars.” Palermo, 04/11/2025. “Il M5S è pronto a raccogliere le 36 firme necessarie per l'autoscioglimento dell'Ars e porre fine a questa legislatura ormai in crisi irreversibile”. Lo afferma il coordinatore siciliano del M5S e vicepresidente dell'Ars, Nuccio Di Paola (nella foto con Giuseppe Conte). “Da domani – dice Di Paola – avvieremo i contatti con tutti i deputati per capire chi tra loro è disposto a riconoscere che questo governo ha ormai esaurito la sua corsa, come i ripetuti fallimenti dell'esecutivo e gli scandali che lo hanno coinvolto, e che sono sotto gli occhi di tutti, dicono chiaramente. La nostra azione velocizzerebbe i tempi rispetto a una mozione di sfiducia, accorciando l'agonia di un governo ormai alla canna del gas”. “Questa terra martoriata – conclude Di Paola – ha bisogno di un'alternativa a questo disastroso centrodestra. L...

PIRAINO: 1° GIMKANA GLIACA CENTRO COMMERCIALE CONSORZIO “LA CASTELLANA”

27/09/2016 - Il Centro Commerciale Consorzio “la Castellana” organizza una manifestazione ludico sportiva che si terrà in piazza Quasimodo e in via del Sole in data 01 ottobre 2016 dalle ore 14:00 alle 18:30 approssimativamente. La manifestazione si svolgerà tramite l'uso di auto di proprietà dei partecipanti (che contribuiranno per la copertura delle spese), di tipo conforme al codice della strada, in regola con il pagamento del bollo auto e della assicurazione e NON in assetto corsa. Inoltre i partecipanti dovranno essere dotati di patente di conduzione di tipo B.
La manifestazione NON sarà una gara automobilistica a tempo, ma di pura abilità di guida e le prove si svolgeranno in delle gimkane delimitate da birilli e frammezzate da giochi di abilità da svolgersi senza l'ausilio dell'auto. I vincitori verranno identificati unicamente in base al minor numero di penalità raccolte. Il tutto all'insegna del più sano divertimento, della voglia di trascorrere un pomeriggio insieme e della promozione delle attività commerciali del luogo.

Commenti