Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

TORRE FARO, MOSTRA FOTOGRAFICA AL LIDO “LA PUNTA BEACH” DI

L’inaugurazione venerdì 9 settembre, a conclusione del Corso di Fotografia tenuto dal docente Alessandro Denaro, su iniziativa dell’Associazione Culturale Arknoah in collaborazione con Centro Multiculturale Officina e Dialquadrato Photography.

Messina, 07/09/2016 - Reduce dai successi cinematografici dei documentari “A proposito di Franco” e “Chiara Zyz – Un fiore nel cuore di Palermo” (quest’ultimo proiettato nei giorni scorsi in anteprima alla Mostra Internazionale del Cinema di Venezia), l’Associazione Culturale Arknoah di Messina presenterà il prossimo 9 settembre alle ore 19, presso i locali del lido “La Punta Beach” di Torre Faro, la mostra fotografica con i migliori scatti realizzati dagli allievi di Alessandro Denaro, impegnati nei mesi scorsi in un Corso di Fotografia. L’esposizione sarà visitabile sino alla chiusura estiva della struttura, e comprenderà fotografie dei seguenti corsisti: Giorgia Alberino; Carlo Gazzano; Eleonora Genovese; Francesco Gulletta; Antonella Interdonato; Paola Sanfilippo.

Commenti