Ponte sullo Stretto, De Luca a Germanà: smentiteci se avete gli elementi per farlo

Ponte sullo Stretto: C. De Luca a Germana': smentiteci se avete gli elementi per farlo. A questa truffa di Stato diciamo NO e siamo pronti a reagire per difendere la Sicilia e i siciliani.  Messina, 26/04/2024 - "È chiaro che il buon Ninitto Germana' ancora una volta non ha capito cosa sta accadendo. Poco male, ancora una volta proviamo a spiegarglielo magari gli facciamo un disegnino così gli viene più facile. Rispetto alle considerazioni sulla partecipazione ai nostri eventi neanche rispondiamo... Per noi parlano le immagini che mostrano il popolo libero. Abbiamo denunciato ieri sera a Torre Faro la truffa di Stato che il buon Matteo Verdini sta mettendo in atto ai danni della Sicilia e dei Siciliani. Germana' se ne ha gli elementi risponda nel merito delle verità che ieri sera abbiamo portato a conoscenza della città.  Inutile tentare di sviare il discorso. Germana' e Salvini scendano in piazza a smentirci. Qualcosa mi dice però che questo non avverrà perché abb

DACIA MARAINI ALLA ROCCELLA PER INCONTRI D'AUTORE AL CASTELLO

17 OTTOBRE 2016 - SiciliAntica Campofelice da il via alla rassegna Incontri d'autore al Castello, patrocinata dal comune di Campofelice di Roccella: appuntamento con autori del nostro tempo e le loro opere. La rassegna partirà il prossimo 7 novembre 2016 con la grande autrice di romanzi, racconti, opere teatrali, poesie, narrazioni autobiografiche e saggi di fama internazionale Dacia Maraini e il suo ultimo romanzo La bambina e il sognatore. Un'occasione di incontro con la letteratura e una sua importante rappresentante nella storica e affascinante cornice del Castello di Roccella a Campofelice di Roccella. Continua così, dopo la III rassegna Roccamaris. Incontri d'estate al Castello, l'attività di SiciliAntica Campofelice di Roccella per la promozione della cultura e delle proprie radici storiche che sin dall'inizio ha assunto un unicum di storia, cultura e arte.
Appuntamento con SiciliAntica Campofelice e Dacia Maraini lunedì 7 novembre 2016 a partire dalle 17 presso il Castello di Roccella.

Commenti