Ponte sullo Stretto di Messina, Ciucci: Il via libera del Cipess è previsto a giugno

PONTE STRETTO, AD CIUCCI: AVVIO LAVORI IN ESTATE: " Il via libera del Cipess è previsto a giugno e consentirà di potere avviare la progettazione esecutiva e il programma delle opere anticipate, quali accantieramento, bonifica da ordigni bellici, indagini archeologiche e, in maniera graduale, le procedure espropriative. " Roma, 12 aprile 2025 - L’amministratore delegato di Stretto di Messina, Pietro Ciucci, intervistato dal nuovo settimanale economico “Moneta”, traccia lo stato di avanzamento del ponte sullo Stretto di Messina. Nell’intervista, Ciucci ha ricordato lo stato dell’iter - che lo scorso mercoledì ha registrato l’approvazione del report IROPI dal Consiglio dei Ministri – mentre sono in corso di predisposizione le comunicazioni al Ministero dell’Ambiente e alla Commissione Europea per gli aspetti relativi alla valutazione di incidenza ambientale. Tali procedure verranno concluse dopo Pasqua.   Il via libera del Cipess, che avrà luogo a valle dell’intero iter autorizz...

RYANAIR: MAXI OFFERTA MENTRE VUELING CHIUDE LE BASI DI PALERMO E CATANIA E TAGLIA I VOLI

Milano, 3 ottobre 2016 - Ryanair, la compagnia aerea n° 1 in Italia, ha lanciato oggi una maxi offerta sui voli in partenza da Catania e Palermo per Roma, a seguito alla decisione di Vueling di chiudere le sue due basi siciliane e di ridurre i voli da entrambi gli aeroporti verso Roma dalla fine di ottobre. I consumatori e visitatori italiani possono volare a Roma da Catania (6 volte al giorno) e da Palermo (5 volte al giorno) con le tariffe più basse a partire da soli € 16,63, e al tempo stesso usufruire di sempre più benefici grazie al programma di Ryanair “Always Getting Better”, che comprende nuove rotte, nuovi servizi digital e tariffe sempre più basse.

Questa maxi-offerta è disponibile sul sito Ryanair.com per prenotazioni entro la mezzanotte (24:00) di giovedì 6 ottobre.

John F. Alborante, Sales & Marketing Manager Italia di Ryanair, ha affermato:
"Abbiamo lanciato una maxi offerta sui nostri voli da Catania e Palermo verso Roma, con tariffe a partire da soli € 16,63, per viaggi a novembre e a dicembre. Queste tariffe sono in vendita fino alla mezzanotte (24:00) di giovedì 6 ottobre solo sul sito Ryanair.com”




Commenti