Ponte sullo Stretto, De Luca a Germanà: smentiteci se avete gli elementi per farlo

Ponte sullo Stretto: C. De Luca a Germana': smentiteci se avete gli elementi per farlo. A questa truffa di Stato diciamo NO e siamo pronti a reagire per difendere la Sicilia e i siciliani.  Messina, 26/04/2024 - "È chiaro che il buon Ninitto Germana' ancora una volta non ha capito cosa sta accadendo. Poco male, ancora una volta proviamo a spiegarglielo magari gli facciamo un disegnino così gli viene più facile. Rispetto alle considerazioni sulla partecipazione ai nostri eventi neanche rispondiamo... Per noi parlano le immagini che mostrano il popolo libero. Abbiamo denunciato ieri sera a Torre Faro la truffa di Stato che il buon Matteo Verdini sta mettendo in atto ai danni della Sicilia e dei Siciliani. Germana' se ne ha gli elementi risponda nel merito delle verità che ieri sera abbiamo portato a conoscenza della città.  Inutile tentare di sviare il discorso. Germana' e Salvini scendano in piazza a smentirci. Qualcosa mi dice però che questo non avverrà perché abb

TEATRO DI MESSINA, SI APRE LA CAMPAGNA ABBONAMENTI STAGIONE 2016/2017

Si apre oggi martedì 18 ottobre 2016 la campagna abbonamenti della Stagione Teatrale unica di Prosa e Musica 2016/2017 del Teatro di Messina. Il cartellone degli spettacoli prevede l’inaugurazione della Stagione venerdì 4 novembre p.v. con Giancarlo Giannini in “Viaggi e Miraggi”. Gli abbonamenti saranno così articolati:
1. Abbonamento a tutta la stagione unica – 32 spettacoli di prosa e musica;
2. Abbonamento a scelta – 18 spettacoli;
3. Abbonamento a scelta – 8 spettacoli.
Sono previste riduzioni del 40% sul costo dell’abbonamento per i giovani (under 30) e del 20% per gli anziani (over 65).
La campagna abbonamenti osserverà il seguente calendario:
Rinnovo abbonamenti Turni A e APLUS, B e BPLUS, C e CPLUS da martedì 18 ottobre a martedì 25 ottobre 2016.
Abbonamenti a scelta – 18 e 8 spettacoli – da martedì 18 ottobre in poi. La scelta degli spettacoli potrà essere effettuata da venerdì 4 novembre.
Nuovi abbonamenti a 32 spettacoli da mercoledì 26 ottobre a mercoledì 2 novembre 2016.
Il botteghino del Teatro Vittorio Emanuele per tutta la campagna abbonamenti osserverà i seguenti orari: 9.00/13.00 e 16.00/18.40 tutti i giorni.

Commenti