Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

TIROMANCINO AL TEATRO "MANDANICI", PRIMA TAPPA IN SICILIA

Sabato 22 alle ore 21 i Tiromancino in concerto al Teatro "Mandanici" di Barcellona Pozzo di Gotto.
E’ la terza tappa de “Nel respiro del mondo” winter tour, cominciato con il sold out al Teatro Gentile di Fabriano. E’ la prima tappa in assoluto in un teatro siciliano. Ed è lo spettacolo inaugurale della Stagione artistica 2016/2017: sabato 22 alle ore 21 i Tiromancino in concerto al Teatro "Mandanici" di Barcellona Pozzo di Gotto.

Botteghino: apertura da lunedì a venerdì dalle ore 10,00 alle 13,00 e martedì e giovedì anche dalle ore 15,30 alle 18,30 - Biglietti on line: circuiti Tickettando e Ticketone.

Commenti