Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

AUTOSTRADA ME-PA. RIFACIMENTO E RIPASSO SEGNALETICA TRA BARCELLONA E BUONFORNELLO

31-10-2016 - Sono stati avviati gli interventi di rifacimento e ripasso della segnaletica orizzontale e verticale, in entrambe le direzioni di marcia, della tratta autostradale Barcellona–Buonfornello (Autostrada Messina-Palermo). I lavori si concluderanno nel marzo 2017.
La segnaletica viene realizzata – secondo le direttive del Codice della Strada e la normativa nazionale ed europea – con vernici ad alta rifrangenza e luminosità per la percezione del anche in condizioni di visibilità avverse. In corrispondenza dei luoghi della manutenzione sarà necessario parzializzare la carreggiata mediante chiusura alternata della corsia di emergenza, marcia o sorpasso.
Viabilità con limite massimo di velocità non superiore ai 60 km/h e divieto di sorpasso. Lavori, deviazioni, restringimenti e possibili code saranno segnalati da apposita cartellonistica. Costi a carico del bilancio CAS.

Commenti