Francesca Albanese, Relatrice Speciale ONU per i diritti umani: Acquedolci ospiterà l'incontro online

Acquedolci ospiterà l'incontro online con Francesca Albanese, Relatrice Speciale dell'ONU per i diritti umani nei territori palestinesi occupati da Israele.  16/06/2026 - L'iniziativa avverrà il 19 giugno, alla Casa delle culture su maxi-schermo, in collegamento con tutte le oltre 140 piazze italiane che hanno aderito. L'iniziativa partita da due comitati di Milano e Cagliari ha riscontrato l'interesse di molte realtà organizzate della solidarietà e nei movimenti per la Pace, tra le quali ACM e Anbamed. L'incontro inizierà puntuale alle 20.45 e l'intervento di Francesca Albanese avverrà alle 20:50, quindi, si raccomanda la puntualità. L'iniziativa avverrà alla Casa delle Culture,  indirizzo: via Vittorio Emanuele II, 3/5 . 98070 Acquedolci (ME) Data: venerdì 19 giugno 2026 ore 20:30 Ingresso gratuito. Grazie per l'attenzione e l'eventuale pubblicazione. Cordiali saluti Farid Adly

CAMERA DI COMMERCIO: NOVE ORGANIZZAZIONI PLAUDONO ALLE INIZIATIVE POLITICHE DEL DEPUTATO D’ALIA E DEL SENATORE MANCUSO.

24/11/2016 - Confesercenti, Confimprese, Confindustria Messina, Cisl, Cna, Codacons Messina, Sada Casa, Legacoop, Unione Consumatori – Comitato di Messina plaudono all’interrogazione del Senatore Bruno Mancuso al Ministro Madia, che sollecita l’avvio delle procedure per l’elezione degli organi di governo della Camera di Commercio di Messina. Questa iniziativa segue quella dell’onorevole Gianpiero D’Alia, che, nei giorni scorsi, è intervenuto sul medesimo argomento, sollecitando la fine del commissariamento dell’Ente e il conseguente insediamento del Consiglio Camerale.

L’auspicio è che tutta la Deputazione Nazionale e Regionale si muova compatta e coesa nella medesima direzione, perché si possa realizzare un obiettivo irrinunciabile per la Città Metropolitana di Messina.



Commenti