Sammartino: sospeso dai pubblici uffici il vicepresidente della Regione Siciliana, voto di scambio

Sicilia, VicePresidente sospeso dai pubblici uffici per corruzione. Caso Sammartino. Di Paola (M5S): “Risultati elettorali eclatanti potrebbero essere frutto di corruttela”.  Sospensione vicepresidente Regione, M5S Ars: “Questione morale fondamentale, Schifani batta un colpo sulla vergognosa deriva della politica”.  Antoci: "Quadro agghiacciante. La classe politica siciliana deve autoriformarsi".  Giuseppe Antoci, candidato capolista circoscrizione "isole" al parlamento europeo col Movimento 5 Stelle.    Palermo, 17/04/2024 -  Sospeso dalle funzioni pubbliche per un anno il vice presidente della Regione, assessore regionale all'Agricoltura   Luca Sammartino,  indagato per corruzione.  Il provvedimento è stato emesso nell'ambito di indagini del nucleo investigativo dei Carabinieri del comando provinciale di Catania.  Sammartino ha prontamente risposto a quanto gli viene addebitato:  " Ho scritto una nota al presidente della Regione Siciliana, Renato Sch

CAPO D'ORLANDO, INGIUNZIONI TARI 2014 UN MALFUNZIONAMENTO DEL PROGRAMMA INFORMATICO.

Ingiunzioni Tari 2014, la nota dell'Amministrazione Comunale
Capo d'Orlando, 14 novembre 2016 - Dopo numerose segnalazioni da parte di cittadini a cui, nonostante pagamenti già effettuati, sono state notificate ingiunzioni relative alla Tari per l’anno 2014, il Comune di Capo d'Orlando si è attivato presso la Creset, società incaricata della riscossione. Secondo quanto dichiarato da responsabili della società, si è trattato di un problema legato al funzionamento del programma informatico.
L'Amministrazione Comunale di Capo d'Orlando, consapevole dei disagi arrecati per tale disservizio da parte della società di riscossione, precisa che nessun costo aggiuntivo sarà addebitato al Comune o ai cittadini.
Inoltre, tutti coloro che, nonostante versamenti già effettuati, abbiano ricevuto le ingiunzioni riferite alla Tari per l’anno 2014 ma non siano in possesso delle relative ricevute, possono comunque presentare alla Creset una dichiarazione attestante l'avvenuto pagamento. Sarà compito della società di riscossione compiere singolarmente le opportune verifiche.
















Comune di Capo d’Orlando (Provincia di Messina) – Via Vittorio Emanuele - 0941 901030

Commenti