Sammartino: sospeso dai pubblici uffici il vicepresidente della Regione Siciliana, voto di scambio

Sicilia, VicePresidente sospeso dai pubblici uffici per corruzione. Caso Sammartino. Di Paola (M5S): “Risultati elettorali eclatanti potrebbero essere frutto di corruttela”.  Sospensione vicepresidente Regione, M5S Ars: “Questione morale fondamentale, Schifani batta un colpo sulla vergognosa deriva della politica”.  Antoci: "Quadro agghiacciante. La classe politica siciliana deve autoriformarsi".  Giuseppe Antoci, candidato capolista circoscrizione "isole" al parlamento europeo col Movimento 5 Stelle.    Palermo, 17/04/2024 -  Sospeso dalle funzioni pubbliche per un anno il vice presidente della Regione, assessore regionale all'Agricoltura   Luca Sammartino,  indagato per corruzione.  Il provvedimento è stato emesso nell'ambito di indagini del nucleo investigativo dei Carabinieri del comando provinciale di Catania.  Sammartino ha prontamente risposto a quanto gli viene addebitato:  " Ho scritto una nota al presidente della Regione Siciliana, Renato Sch

GALATI MAMERTINO, L'ON. GRASSO (FI) RECLUTA IN FORZA ITALIA IL CONSIGLIERE MICELI

15/11/2016 - "Il passaggio in Forza Italia di Federico Miceli, Consigliere Comunale di Galati Mamertino, mi riempie di gioia. Nei Nebrodi sono tanti i giovani che si ispirano al centro-destra, stiamo costruendo un gruppo che guarda al futuro e affianca le nuove generazioni che si impegnano per il bene comune." Questo il commento dell'On. Bernardette Grasso, deputata regionale e sindaco di Capri Leone, dopo la decisione del consigliere comunale di Galati Mamertino, Federico Miceli, di apparentarsi in Forza Italia e costituire un gruppo consiliare.
"Dopo una attenta analisi e profonda riflessione ho deciso di creare nel Consiglio Comunale di Galati Mamertino, il Gruppo Forza Italia.
Ad oggi unico esponente del Consiglio, avrò il piacere di essere supportato in questa attività dall'On.le Bernardette Grasso, esponente di spicco del territorio dei Nebrodi all'ARS." Ha dichiarato in una nota congiunta Federico Miceli.
Si allega foto

Commenti