Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

GIANCARLO GIANNINI, APERTO AL PUBBLICO PRESSO LA PASTICCERIA IRRERA

Teatro di Messina apre le porte alla città
Domani sabato 5 novembre 2016 alle ore 12 avrà luogo presso la pasticceria Irrera 1910, Piazza Cairoli n. 12, un incontro aperto al pubblico col M° Giancarlo Giannini su temi dello spettacolo “Le parole note – “viaggi e miraggi” in scena fino a domenica al teatro Vittorio Emanuele.
Saranno presenti il Sovrintendente e il Presidente dell’Ente, Egidio Bernava e Maurizio Puglisi.
L’iniziativa sarà ripresa per ogni evento ed è volta ad avvicinare la città e il pubblico al mondo degli artisti e alla cultura del Teatro.



Commenti