Aeroitalia e Aerolinee Siciliane: salta l'accordo per costi raddoppiati e licenza mancante

Salta l’accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane. Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante  Catania, 24 aprile 2024 – Accordo tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane risolto per costi raddoppiati e licenza mancante. In data odierna è stato risolto l’accordo preliminare tra Aeroitalia e AerolineeSiciliane. Il Presidente Dott. Giacomo Guasone comunica che il MOU tra Aeroitalia e Aerolinee Siciliane si è concluso negativamente.   “A tutt’oggi, - dichiara il dr.Guasone, - la società Air Connect, oggetto dell’accordo, non è stata risanata e le richieste economiche per l’acquisizione della stessa sono state raddoppiate. L’aumento della richiesta insieme alla mancata riattivazione della licenza di volo e la conseguente perdita della stagione rendono impossibile l’investimento."

“IL DELITTO E’ SERVITO”: RISATE, EQUIVOCI, MISTERI E SEGRETI A MESSINA

Messina, 25/11/2016 – Dopo il successo di “The line” di EsosTheatre, per il quale sono state realizzate su richiesta due repliche in più, e del musical “Rapunzel e il fiore magico” della Compagnia dei Balocchi, che ha sfiorato il doppio sold out, Sasà Neri torna al suo primo amore, la commedia. E lo fa “sfidando” un’opera due volte cult: con “Il delitto è servito”, terzo appuntamento della “Stagione della Luna”, il regista porta in scena, infatti, il quasi omonimo film del 1985 diretto da Jonathan Lynn, prima trasposizione cinematografica di un gioco di società, il famoso Cluedo della Parker Brothers. Commedia sofisticata per eccellenza, che Neri ha “condito” di elementi surreali e di caratterizzazioni esilaranti, “Il delitto è servito”, in cartellone alle ore 21 di venerdì 2 dicembre al teatro Annibale di Messina, segna il debutto del nuovo ensemble comico “I chiari di luna”.

Sul palcoscenico, tra omicidi, ricatti, equivoci e segreti, in una folle girandola di misteriose coincidenze e improbabili indizi, Luciano Accordi (il maggiordomo Wadsworth), Riccardo Ingegneri (il signor Green), Dario Blandina (il colonnello Mustard), Michele Espro (il prof. Plum), Gabriele Casablanca (il signor Boddy), Bernadette Malaponti (la signora White), Margherita Frisone (la signorina Scarlett), Cristina Dainotti (la signora Peacock), Alice Ingegneri (la cameriera Yvette), Alessandra Borgosano (la cuoca), Chiara Frisone (la postina), Simone Siclari (l’automobilista), Nancy Catalano (la poliziotta), Francesco Gerbino (il capo Fbi), Jeff Anderson, Gianpiero Santoro e Mario Sturniolo (i poliziotti). Completano il cast Danilo Auditore al desk audio-luci con Simone Lo Presti tecnico audio, Alessandra Borgosano assistente di regia, Mimma Matina e Titti Galasso con Giulia Alesci ai costumi, Elsa La Spada alle scenografie.

Qui la presentazione di Gabriele Casablanca “E non ci sarà fiato se non per le risate”: http://www.compagniadeibalocchi.it/e-non-ci-sara-fiato-se-non-per-le-risate/

Commenti