RUGBY, TUTTO PRONTO PER IL DERBY SICILIANO

06/11/2016 - C’è grande attesa per il derby siciliano Amatori Messina Nissa Rugby contro Bingo Family Amatori Catania Rugby, oggi domenica 6 novembre alle 14,30 al Campo di Sperone, per la sesta giornata del Campionato di Serie B.
Una partita molto attesa. Si tratta, infatti, dello scontro diretto tra le due squadre isolane, attualmente distanziate in classifica da 5 punti: il Catania è al quinto posto con 14 punti e Messina-Nissa al nono con 9 punti. L’Amatori dovrà dimostrare una buona concentrazione per poter ottenere un buon risultato.
Alla vigilia dell’importante appuntamento, è positivo coach Insaurralde che dichiara: “Per questa domenica l’obiettivo numero uno è migliorare la prestazione rispetto alla settimana scorsa, dove abbiamo subito una battuta d’arresto: solo così possiamo ottenere un buon risultato. I ragazzi – conclude l’allenatore argentino – hanno lavorato sodo per tutta la settimana di allenamenti e all’incontro di domani arrivano pienamente motivati”.
Ad arbitrare il match sarà il Signor Vincenzo De Martino. Il fischio d’inizio è previsto per le 14.30 al campo da rugby di Sperone.

In foto il coach Insaurralde (foto archivio Annamaria Arena)

Commenti