GIOIOSA MAREA, UN CARTELLONE NATALIZIO RICCO DI EVENTI

12/12/2016 - Un cartellone Natalizio ricco di eventi è quello allestito dall'Amministrazione Comunale di Gioiosa Marea con la collaborazione delle associazioni e delle attività commerciali. Spazio alle tradizioni, all'artigianato e alle degustazioni di prodotti tipici con varie manifestazioni e con i Mercatini di Natale sia a Gioiosa Centro che a San Giorgio. Oltre al Presepe Vivente di contrada San Leonardo, quest'anno riproposta la Rievocazione della Natività anche a San Giorgio. Al Cineteatro-Auditorium Comunale appuntamenti con il teatro, eventi musicali e canori grazie alle eccellenze artistiche gioiosane.

Dopo il rinnovato successo del Ronde Gioiosano del 10 e 11 dicembre, prevista una manifestazione sportiva di Karate all'Auditorium Comunale. Sempre all'Auditorium Comunale la notte del 31 dicembre avrà luogo la Gran Festa di Capodanno che ogni anno accoglie numerose persone per festeggiare l'arrivo del Nuovo Anno all'insegna della musica e dell'allegria.
Per le vie del paese, a San Giorgio e anche nelle contrade clima festoso con tanti intrattenimenti per poter trascorrere momenti sereni dedicandosi allo shopping, godendo delle bellezze naturalistiche, visitando i siti di interesse storico-culturale e degustando i prodotti gastronomici del territorio preparati dai bravi ristoratori di Gioiosa Marea.

Commenti