Vittima di violenze: ok al distacco presso altra sede di lavoro

Vittima di violenze: ok al distacco presso altra sede di lavoro.  Una dipendente dell’Ufficio del processo presso il tribunale di Catania ha chiesto e ottenuto la proroga del distacco presso un’altra sede lavorativa, a tutela della sua incolumità. 8 mag 2024 - Dopo essere stata assunta a tempo determinato, la dipendente è stata vittima di violenze, regolarmente denunciate, che l’hanno costretta a chiedere il distacco dalla propria sede lavorativa perché non si sentiva più al sicuro. Il Tribunale di Catania le aveva però concesso il distacco fino a settembre 2024. Nel frattempo, la donna aveva denunciato altri reati contro la sua persona e il ritornare nella sede assegnatagli avrebbe messo a serio repentaglio la sua incolumità. Per tale ragione si è rivolta allo studio legale Leone-Fell & C. per ottenere la necessaria tutela. “Vista la gravità della situazione, abbiamo inoltrato un’istanza al ministero di Giustizia – spiegano i legali Francesco Leone, Simona Fell e Davide Marceca ch

ENTE TEATRO DI MESSINA, CERCASI DIRETTORE ARTISTICO A TITOLO GRATUITO

Messina, 02/02/2017 -  "Avvisi Pubblici di Manifestazione di interesse a Titolo Gratuito per Direttore Artistico sezione Musica, per Direttore Artistico sezione Prosa, per Esperto sezione Danza e per Esperto sezione Arti Visive". “Avviso Pubblico di Manifestazione di interesse per il servizio di audiodescrizione e traduzione LIS degli spettacoli di prosa e d’opera lirica dell’Ente Autonomo Regionale Teatro di Messina per la Stagione Artistica 2016/2017”.

L’Ente Teatro di Messina comunica che il Commissario Straordinario, Rag. Salvatore Jervolino, su proposta del Sovrintendente, nella giornata del 30 gennaio 2017 con propria delibera n°11 ha approvato “Avviso Pubblico di Manifestazione di interesse a Titolo Gratuito per Direttore Artistico sezione Musica, per Direttore Artistico sezione Prosa, per Esperto sezione Danza e per Esperto sezione Arti Visive”.

Gli avvisi, già pubblicati sul sito dell’Ente Teatro di Messina, consentono ai candidati di presentare domanda con scadenza alle ore 12.00 del 28 febbraio 2017.
Nell’ambito della trasparenza degli atti è stato, inoltre, pubblicato “Avviso Pubblico di Manifestazione di interesse per il servizio di audiodescrizione e traduzione LIS degli spettacoli di prosa e d’opera lirica dell’Ente Autonomo Regionale Teatro di Messina per la Stagione Artistica 2016/2017” destinato a soggetti di comprovata professionalità nel settore.

Commenti