Sara Campanella: giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo della studentessa vittima di femminicidio a Messina

Giovedì 3 aprile fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio a Messina. Il corteo si muoverà fino a Piazza dell'Unione Europea, sede del Municipio.  Per la sua uccisione è stato individuato, quale soggetto fortemente sospettato, Stefano ARGENTINO, 27enne, di Noto (SR), anche lui studente nella stessa facoltà della giovane, rintracciato con il supporto dei Carabinieri di Siracusa. Messina, 1 apr. 2025 - Giovedì 3 aprile 2025, alle ore 19.30 con partenza prevista dal Cortile del Rettorato in Piazza Pugliatti, prenderà avvio una fiaccolata in ricordo di Sara Campanella, studentessa del CdS in Tecniche di Laboratorio Biomedico dell'Università di Messina, vittima di femminicidio. L'iniziativa, organizzata dall'Ateneo peloritano unitamente a tutte le Associazioni studentesche ed in collaborazione con il Comune di Messina, coinvolgerà la Comunità accademica ed è aper...

ENTE TEATRO DI MESSINA, CERCASI DIRETTORE ARTISTICO A TITOLO GRATUITO

Messina, 02/02/2017 -  "Avvisi Pubblici di Manifestazione di interesse a Titolo Gratuito per Direttore Artistico sezione Musica, per Direttore Artistico sezione Prosa, per Esperto sezione Danza e per Esperto sezione Arti Visive". “Avviso Pubblico di Manifestazione di interesse per il servizio di audiodescrizione e traduzione LIS degli spettacoli di prosa e d’opera lirica dell’Ente Autonomo Regionale Teatro di Messina per la Stagione Artistica 2016/2017”.

L’Ente Teatro di Messina comunica che il Commissario Straordinario, Rag. Salvatore Jervolino, su proposta del Sovrintendente, nella giornata del 30 gennaio 2017 con propria delibera n°11 ha approvato “Avviso Pubblico di Manifestazione di interesse a Titolo Gratuito per Direttore Artistico sezione Musica, per Direttore Artistico sezione Prosa, per Esperto sezione Danza e per Esperto sezione Arti Visive”.

Gli avvisi, già pubblicati sul sito dell’Ente Teatro di Messina, consentono ai candidati di presentare domanda con scadenza alle ore 12.00 del 28 febbraio 2017.
Nell’ambito della trasparenza degli atti è stato, inoltre, pubblicato “Avviso Pubblico di Manifestazione di interesse per il servizio di audiodescrizione e traduzione LIS degli spettacoli di prosa e d’opera lirica dell’Ente Autonomo Regionale Teatro di Messina per la Stagione Artistica 2016/2017” destinato a soggetti di comprovata professionalità nel settore.

Commenti