Ponte sullo Stretto: Lanci di rotoli di carta igienica e cori da stadio, ma con un minimo di stile

“Lanci di rotoli di cartigienica e cori da stadio. Fare opposizione va bene ed è legittimo, ma con un minimo di stile”. Così il senatore e vicecapogruppo della Lega a Palazzo Madama Nino Germanà, i sei consiglieri comunali Mirko Cantello, Amalia Centofanti, Sara D'Arrigo, Giulia Restuccia, Emilia Rotondo e Giuseppe Villari e i consiglieri del VI Quartiere Salvatore Scandurra e Francesco Maggio commentano il comportamento di un gruppetto di nopontisti in Aula durante la seduta della Commissione Ponte convocata stamane.  MESSINA, Messina, 18 marzo 2024 -  “Seduta che - spiegano - di fatto non è neanche iniziata per il comportamento vergognoso di persone che rappresentano solo se stesse, visto che non sono riuscite a eleggere neanche un consigliere comunale. Dando prova del consueto fascismo degli antifascisti, di fatto hanno impedito all'amministratore delegato della Stretto di Messina Pietro Ciucci e ai tecnici della società concessionaria di spiegare alcuni dettagli importanti

L’ATLETICA NEBRODI ALLA MARATONA DI MESSINA

16/01/2017 - Esordio positivo dei podisti dell'Atletica Nebrodi che domenica ha esordito nella stagione 2017, correndo a Messina. Nella gara denominata ShakeSpeare RUN, sulla distanza di 10,500 km, hanno brillato Antonio Todaro 1° di categoria e la nuova tesserata Alessandra Fogliani 2^ di categoria, ottimo 4° posto, nelle rispettive categorie di appartenenza per Nino Lando e Rosario Palma e da registrare il buono l'esordio di Susanna Catania, da poco è approdata a questa disciplina sportiva, che è riuscita a concludere la sua prima gara. Nella Mezza Maratona “Eufemio da Messina”, che si correva sulla distanza di 21,097 Km, Antonello Mangano conclude al 31° posto, mentre Geri Cicero si piazza al 69° posto di categoria.

Nella Maratona Antonello da Messina, sulla classica distanza di 42,195 Km, 15° posto per Giuseppe Martino e 18° posto per Giuseppe Minuta.
Il resto della squadra azzurra è rimasta sulle strade di casa per continuare gli allenamenti in vista della maratonina di Capo D'Orlando, in programma il prossimo 12 febbraio.

Nella foto da sx: Alessandra Fogliani, il Direttore Sportivo Giovanni Billone, Antonio Todaro, Nino Lando e Rosario Palma.

Commenti