Ponte sullo Stretto, De Luca a Germanà: smentiteci se avete gli elementi per farlo

Ponte sullo Stretto: C. De Luca a Germana': smentiteci se avete gli elementi per farlo. A questa truffa di Stato diciamo NO e siamo pronti a reagire per difendere la Sicilia e i siciliani.  Messina, 26/04/2024 - "È chiaro che il buon Ninitto Germana' ancora una volta non ha capito cosa sta accadendo. Poco male, ancora una volta proviamo a spiegarglielo magari gli facciamo un disegnino così gli viene più facile. Rispetto alle considerazioni sulla partecipazione ai nostri eventi neanche rispondiamo... Per noi parlano le immagini che mostrano il popolo libero. Abbiamo denunciato ieri sera a Torre Faro la truffa di Stato che il buon Matteo Verdini sta mettendo in atto ai danni della Sicilia e dei Siciliani. Germana' se ne ha gli elementi risponda nel merito delle verità che ieri sera abbiamo portato a conoscenza della città.  Inutile tentare di sviare il discorso. Germana' e Salvini scendano in piazza a smentirci. Qualcosa mi dice però che questo non avverrà perché abb

FRANK DENOTA TORNA IN ITALIA CON UNA GRANDE MOSTRA DEDICATA ALL’IMMIGRAZIONE

Domani l’inaugurazione nello spazio espositivo della Camera dei Deputati
06/03/2017 - Dalla sinergia tra due milazzesi, l’on. Tommaso Currò e il noto gallerista Enrico Caruso è nata la mostra evento dell’artista Frank Denota sull’attualissimo tema dell’immigrazione dal titolo “From New York to Italy”. L’esposizione sarà inaugurata domani pomeriggio alle 16,30 nel suggestivo spazio espositivo del Complesso di Vicolo Valdina della Camera dei Deputati a Roma.
Obiettivo della mostra, come sottolineano Currò e Caruso è quello di ricordare la storia passata del ‘900 quando i nostri connazionali emigrarono in America per un riscatto sociale. Il tutto avviene all’interno di una miscela esplosiva di colori in un percorso espositivo di trenta opere in cui emergono forti contrapposizioni Graffito/Pop-art tramandate dalle collaborazioni e frequentazioni giovanili con maestri del calibro di Keith Haring e Andy Wharol. La Mostra resterà aperta sino al 22 marzo. All’inaugurazione interverranno oltre agli organizzatori, il gallerista Gino Rossi, la relatrice Francesca Marinetti e Umberto Cabini (Presidente Confindustria Cremona).

Commenti