Angelina Mango il 2 agosto a Bagheria (unica data in Sicilia)

2^ edizione del PICCOLO FESTIVAL, 2 agosto – Piccolo Parco Urbano di Bagheria. Ecco i nomi dei primi due ospiti: UNICA DATA IN SICILIA di ANGELINA MANGO, vincitrice del Festival di Sanremo 2024 e la band rivelazione BNKR44   Palermo, 28 marzo 2024 -  Angelina Mango (unica data in Sicilia) , vincitrice del  Festival di Sanremo 2024 ,  e la band rivelazione  BNKR44 , sono i primi due artisti protagonisti della seconda edizione del  PICCOLO FESTIVAL  – che nella prima edizione ha ospitato  Chiello, Bresh e Giuse The Lizia  - organizzato  da GoMad Concerti, e Puntoeacapo Concerti  con la collaborazione del  Comune di Bagheria , che si terrà il 2 agosto al  Piccolo Parco Urbano di Bagheria.    Sei dischi di platino  e  due dischi d’oro  per un totale di oltre  200 milioni di stream audio e video , un primo  tour nei club completamente sold out , una data evento al Fabrique di Milano e una nuova leg nei club italiani anch’essi sold out con diversi raddoppi, al  vertice delle classifiche di

SMART GIOIOSA, SABATO LA PREMIAZIONE DELLA “CALL FOR PROPOSALS”

29 marzo 2017 - È giunta all’evento conclusivo la prima Call for Proposals “Smart Gioiosa”, il “Concorso di idee per la realizzazione di smart cities nel territorio dei Nebrodi” ideato dall’Associazione Smart Gioiosa. Sabato 1 aprile alle ore 17 nei locali del Circolo Roma di Gioiosa Marea, si terrà la cerimonia durante la quale verranno premiati i progetti migliori sui temi proposti dalla call: People e Living, Ambiente ed Energia, Urbanistica e Mobilità, Internet of Things e Mobile e Web Apps, Government.

Complessivamente sono stati presentati 11 progetti che sono stati valutati da una Commissione composta da esperti provenienti dal mondo dell’Università e della ricerca, dell’informazione e dell’impresa. I progetti vincitori avranno diritto alla registrazione del marchio, oltre ad assistenza e supporto dell’Associazione Smart Gioiosa per la ricerca dei fondi necessari per la realizzazione dell’idea proposta. Nel corso della manifestazione verrà presentata la versione alfa di “TTATTÀ”, Applicazione Smart City che geolocalizza le tipicità locali.
La cerimonia sarà trasmessa in streaming sui monitor dei bar del “Triangolo delle Barmuda” di Gioiosa Marea e su Youtube.

Commenti