Sammartino: sospeso dai pubblici uffici il vicepresidente della Regione Siciliana, voto di scambio

Sicilia, VicePresidente sospeso dai pubblici uffici per corruzione. Caso Sammartino. Di Paola (M5S): “Risultati elettorali eclatanti potrebbero essere frutto di corruttela”.  Sospensione vicepresidente Regione, M5S Ars: “Questione morale fondamentale, Schifani batta un colpo sulla vergognosa deriva della politica”.  Antoci: "Quadro agghiacciante. La classe politica siciliana deve autoriformarsi".  Giuseppe Antoci, candidato capolista circoscrizione "isole" al parlamento europeo col Movimento 5 Stelle.    Palermo, 17/04/2024 -  Sospeso dalle funzioni pubbliche per un anno il vice presidente della Regione, assessore regionale all'Agricoltura   Luca Sammartino,  indagato per corruzione.  Il provvedimento è stato emesso nell'ambito di indagini del nucleo investigativo dei Carabinieri del comando provinciale di Catania.  Sammartino ha prontamente risposto a quanto gli viene addebitato:  " Ho scritto una nota al presidente della Regione Siciliana, Renato Sch

101^ TARGA FLORIO, A PALERMO LA PRESENTAZIONE

15/04/2017 - Automobile Club d’Italia e AC Palermo organizzano la Conferenza Stampa di presentazione della 101^ Targa Florio, che si terrà a Palermo mercoledì 19 aprile presso la Sala degli Specchi di Palazzo Comitini. Alla Conferenza parteciperanno: Il Sindaco della Città Metropolitana di Palermo, i vertici di AC Palermo ed ACI Sport, oltre ai massimi esponenti delle realtà più vicine all’evento che si svolgerà dal 20 al 23 aprile.

ANCHE QUEST'ANNO, in occasione della Targa Florio 101^, l'Automobile Club di Palermo propone agli appassionati l'Annullo Filatelico speciale realizzato dal Circolo Filatelico e Numismatico di Termini Imerese.

Il prossimo 20 aprile dalle ore 15 in poi sara’ possibile annullare il francobollo ed acquistare il folder da collezione e/o il kit cartolina/busta presso lo stand dell’Automobile Club accanto il palco partenze di piazza Verdi. Alternativamente, il sabato 22 aprile l’annullo postale sara’ disponibile nel pomeriggio a Floriopoli durante il passaggio della Targa Classica e del Ferrari Tribute. Una grande occasione per i collezionisti e gli appassionati di filatelia. Vi aspettiamo alla partenza numerosi
(Le illustrazioni sono dell’artista Francesco Accardi). Un ringraziamento per l’impegno di anni che si rinnova a Luciano Seminara e Michele Nullo.

Commenti