101^ TARGA FLORIO, A PALERMO LA PRESENTAZIONE

15/04/2017 - Automobile Club d’Italia e AC Palermo organizzano la Conferenza Stampa di presentazione della 101^ Targa Florio, che si terrà a Palermo mercoledì 19 aprile presso la Sala degli Specchi di Palazzo Comitini. Alla Conferenza parteciperanno: Il Sindaco della Città Metropolitana di Palermo, i vertici di AC Palermo ed ACI Sport, oltre ai massimi esponenti delle realtà più vicine all’evento che si svolgerà dal 20 al 23 aprile.

ANCHE QUEST'ANNO, in occasione della Targa Florio 101^, l'Automobile Club di Palermo propone agli appassionati l'Annullo Filatelico speciale realizzato dal Circolo Filatelico e Numismatico di Termini Imerese.

Il prossimo 20 aprile dalle ore 15 in poi sara’ possibile annullare il francobollo ed acquistare il folder da collezione e/o il kit cartolina/busta presso lo stand dell’Automobile Club accanto il palco partenze di piazza Verdi. Alternativamente, il sabato 22 aprile l’annullo postale sara’ disponibile nel pomeriggio a Floriopoli durante il passaggio della Targa Classica e del Ferrari Tribute. Una grande occasione per i collezionisti e gli appassionati di filatelia. Vi aspettiamo alla partenza numerosi
(Le illustrazioni sono dell’artista Francesco Accardi). Un ringraziamento per l’impegno di anni che si rinnova a Luciano Seminara e Michele Nullo.

Commenti