Festa della Liberazione: la filastrocca del 25 aprile di Mimmo Mòllica

Festa della Liberazione: la filastrocca del 25 aprile di Mimmo Mòllica 25/04/2024 - La «Filastrocca del 25 aprile» di Mimmo Mòllica ricorda la liberazione dell'Italia dalla dittatura fascista e dall'occupazione nazista. Una data importante per adulti e bambini, da non dimenticare per dire 'no' ai totalitarismi e a tutte le guerre. Sempre e in  ogni luogo, «meglio fiori che armi». «Filastrocca del 25 aprile» di Mimmo Mòllica

HOTSPOT A MESSINA, IL MOVIMENTO 5 STELLE DICE NO

Messina, 19/04/2017 - “Messina dice no agli hotspot”. E’ questo il tema della conferenza stampa che si svolgerà venerdì 21 aprile, alle 9, presso la Sala Ovale del Comune di Messina. I PortaVoce del MoVimento 5 Stelle, Francesco D’Uva e Valentina Zafarana, insieme agli attivisti dei MeetUp, illustreranno le motivazioni sulla scelta di sostenere la battaglia contro la creazione di un hotspot nella città di Messina.

L’evento rappresenterà l’occasione per fare il punto sulla realtà fallimentare di questo sistema di accoglienza e per spiegare ai cittadini in che modo si è mosso ed intende muoversi il MoVimento 5 Stelle. “Porteremo avanti una campagna di sensibilizzazione, con banchetti informativi nelle varie piazze – hanno dichiarato i due parlamentari – e raccoglieremo le firme da presentare poi al Prefetto di Messina”.






Commenti